vista venerdì a san donato usata, 8k km navi automatica pelle terra futura a 30mila euro! 2008... non male...
io ero lì per un altra macchina e la segnalo visto l'ottimo prezzo a mio parere... per il discorso benzina, se la bmw avesse un 2 litri decente se ne potrebbe parlare...
nessuna polemica, scrivo un pò di fretta... purtroppo l'unico benza che prenderei sulla serie 1 è il 135i...
Ricordo quando l'anno scorso a giravo 1 pò i conce, avevano una 120d bianca, cabrio con circa 1k km, la davano a 40k ...
a me la serie 1 cabrio non mi piace tanto!!ieri ho visto una 123d cabrio nera packM cerchi 18 con interni rossi,uno spettacolo!! pero' anche io come consiiderazione personale,una cbrio la vedo benza!!un 130 esempio!!cmq come prezzo sembra interessante!!
All'inizio non mi piaceva nemmeno un po'.. Ma guardandola ho rivalutato parecchio il cabrio della serie1.. Peccato per il prezzo "fuori standard".. E di usati a prezzi interessanti non se ne vedon in giro. Ah, si.. Ovviamente pure io punterei tutta la vita a un benza e non un diesel. Giusto il coupè lo si potrebbe valutare gasolio. Ma girare in topdown e sentire il rumore del trattore ehm.. non mi andrebbe un granchè bene..
Lascia stare che la 1er cabrio è una figata Io le cabrio le adoro ma solo d'estate... Non vorrei passare per eretico ma visti i prezzi della A3 cabrio se dovessi tornare indietro mi sa che ci farei un pensierino al posto della 1er... Chiaramente benza