Vai dove ti porta il cuore........ si vive una sola volta!!! :wink::wink: X6 tutta la vita.... io penso che in 5 in macchina si vada veramente rarissime volte e come capacità di carico l'X6 si difenda bene!!
Sfruttabilissimo anche il vano "nascosto" se non hai il ruotino, equivale da solo al vano bagagli di una spider :wink:
C'è anche sull'x5 ma per quel che riguarda sfruttabilità beh.... se svuoti le valige ok oppure se vai in giro con valige formato nano allora le puoi metter lì altrimenti non è proprio il massimo della sfruttabilità
Se quando passa una X6 ti giri e rimani abbagliato dalla sua bellezza prendila!!! Se prendi l'X5 e non sei profondamente convinto potresti pentirtene.
bel dilemma...da possessore di X6 con 2 pargoli e x il discorso culle andrei di X5...ma alla fine le 2 cullette credo non ci stiano nemmeno sulla X5...e credo ke ci siano delle cullette x singolo posto,non solo da mettere in orrizzontale... se poi ti può dispiacere x il 5 ke eventualmente caricheresti in X5 io ti dico,fregatene ...a meno ke non sia un famigliare ke vive solo e devi molte volte portarlo con te..allo qui X5 x forza come carico,sò ke c'è il passeggino doppio,borse valigie e quant'altro ma ricordiamoci ke 30anni fà i nostri genitori ci portavano al mare con la 500 o la 127...quindi...:wink: ti metto una foto della capacità di carico della X6 magari non sembra molto ma ci stavano altrettante borse...:wink:
X5 o X6 Premesso che la tua è un'occasione imperdibile per far digerire al "parentado" come assoluta necessità un tuo sfizio personale, comperati la macchina che più ti attira, e quando vai in vacanza noleggiati un Grand Voyager............. Ma ci pensi se caricando le bici dei pargoli fai uno sgraffietto alla tua fiammante X (5 0 6 che sia) ??? Da suicidio....
Eccolo qui.......congratulazioni...be senti sono papà di due gemelline e una piccola al seguito...ho una x5 7 posti e li uso tutti ....metto le gemelline in coda suocera e la piccola in mezzo , e moglie in prima fila...che dire? bagagliaio poco ma una bella cassa da morto sul tetto hai risolto tutti i problemi....(almeno per le vacanze) non oserei pensare ad avere un x6 stupenda, la più bella in assoluto, ma in quanto agli spazi se lameno avesse i tre posti dietro, ci avrei fatto un pensiero....dipende che uso ne dovrai fare con la famiglia....pensaci bene, alla fine é tutta questione di spazi....se no ti fai una bella seconda macchina spaziosa, per viaggi e per portare in giro la famiglia così non ti rovinano neanche la macchina nuova...e credimi quando iniziano ad avere due anni in macchina c`é il fini mondo.....
Io ho 2 bimbi di 8 e 6 anni ed una terza in arrivo...avevo un X5 E70 poi sono passato alla fantastica X6 e non torno indietro...ho preso una Q5 per i viaggi in 5 e buona notte......
se vai di benzina vai di INFINITI, nella prova sull'ultimo AUTOMOBILISMO alla pari della ben più costosa X6 e molto più esclusiva!!!!! http://www.infiniti.it/ex37.html
Comunque per ritornare al post, io tra le due prenderei la X6, anche per una maggiore rivendibilità ed esclusività!!
mi sembra che lui voglia un consiglio tra x5 e x6.......pur trovando l'infiniti molto bella, IMHO è fuori luogo il tuo consiglio:wink:
Come detto prima, io ho 2 bimbi ed una X6 da Luglio dell'anno scorso, prima vevo una X5 E70 e posso dirti che sostanziali differenze a livello di spazio (a parte i 2 posti posteriori) non ne ho notate...dipende sempre da ciò che hai intenzione di caricare ma io problemi non ne ho mai avuti, compreso gli spostamenti per le vacanze...posso solo dirti che se il tuo cuore dice X6 allora ascoltalo...
Ci sono moltissime X6 per le strade, l'esclusività è anche questo....l'INFINITI è anche meno appariscente....