mmm grazie e' da vedere. il filtro del gasolio non lo cambiano al tagliando? se e' cosi non e' lui perche' lo faceva prima e dopo il tagliando completo. mi resta il dubbio sul sensore pressione del rail. non e' il sensore di sovralimentazione vero(13 62 2 246 977)? se e' cosi l'ho sostituito qualche rtempo fa
io proveri a cambiare nuovamente il filtro... Non è per essere malfidato.... però se non lo avessero cambiato al tagliando... se non costa più di 30 €, vale la pena provare. IMHO
Ciao Hahdyi!! Adesso che ricordo l'anno scorso mi è successa una cosa simile... ho risolto sostituendo la batteria (che aveva già i suoi 3 o 4 anni), se ti fà questo lieve ritardo solo alla prima accenzione (quella mattutina), è facile che possa essre quello, magari puoi anche controllare con un tester per vedere la capacità della tua batteria al primo avviamento . P.S.: quando riscendi a Messina così ci prendiamo un drink con Maurinax e Peppe 320d?? :wink:
ciao!! quando saro' da quelle parti sara' un piacere riincontrarti. per quanto riguarda la batteria non saprei.. anche mauro me l'aveva detto. chissa' presto magari la cambiero' ..
Il filtro gasolio è boch e costa € 16,00 da qualsiasi ricambista bosh, purchè gli fornisci il codice (anche se bmw) :wink: In conce una volta l'ho pagato quasi € 70,00!!