mah, non credo fosse travestita...era vissuta, quello si...forse mappata...chi lo sa... Ma...e che succede staccando la batteria (ammesso che trovi dov'è) ? niente meno...
Lynx....allora non vedo altre soluzioni...: A) il cambio ti si è impallato in 2a.... B) era davvero un 4.8 is vestito da 3.0i....(ma anche qui 6-700 mt mi sembrano tropppppppppppppissimi!)
è impossibile una X6 da nel di dietro a tutte le X5 sue pari o inferiori, non fosse altro oltretutto per il CX
beh c'è da dire che io con le distanze ad occhio ci litigo spesso...magari non erano 6/700...ma 4/500 sicuro...
Lynx, mi spiace molto per l'accaduto..... se fossero 400/500 metri, saresti sceso dalla macchina e avresti buttato le chiavi nel fosso!!! da 0-1000 metri un x5sd ci mette 28,5 sec e arriva a 180 km/h.... se ti ha dato 500 metri, vuol dire che o lui li ha percorsi in 15 sec (cosa che non ce la fa neanche un F430 scuderia) o tu ci metti 45 sec (cosa improbabile). 100 metri di distacco su un km sono già notevolmente umilianti.... fidati!!! Non che per caso hai una turbina che non funziona bene o qualche problema al common-rail??? Prova a fare un giro in conc. o su un banco rulli(dopo i 5000-6000 km)...... Ciao
nel bagagliaio a dx... capisci xke 500 metri son tanti...credo ke nemmeno una X6 5.0i dia tanta strada a una 3.0d :wink: è solo inchodata dal rodaggio punto! ...come mi è sempre stato detto le auto fino ai 5000 hanno un "blocco" poi si smolla...ke lo si voglia o no è cosi e ,anke x ki sostiene ke non ci siano blocchi,io,mi spiace ma non ci credo...anke xke quel famoso blocco l'ho visto sui computer bmw con i miei occhi...
tutta quella distanza mi sembra strana per il tuo x6 può essere tuttavia che si debba un po' sciogliere il mio x5 3.0d dopo un anno e 25.000 km quasi non lo riconosco più: dall'accelerazione non si direbbe di avere sotto 23 quintali :wink:
Il 4.6is te lo mangi con il 35d:wink:.....ho controllato ieri sera tutti i test e le prove e messe a confronto il 35d và di più:wink:! Ti dico che ancora non ci credo che il 30d viaggia di più del 35d in accelerazione perchè ho confrontato i rilevamenti al banco del 30d della X5(tanto è lo stesso motore della X6,ho controllato anche su reloem) e del 35d della X6 e la 35d ha sempre più coppia a qualsiasi regime e per un tempo molto più prolungato soprattutto sopra i 3750giri:wink:....se vuoi ti posto le 2rullate e ti dirò di più che se la X6 35D pesa di più della X5 3.0sd allora anche la X6 30d peserà di più della X5 3.0d per cui anche se il cambio è migliore rispetto alla X5,le prestazioni assolute non cambiano(solo di pochissimo):wink:...Inoltre ho notato moltissimo la differenza prestazionale tra X5 3.0D 235CV E70 e X6 35d in prima persona! quoto sappici dire:wink:
Si ma che errori resettate scusa? La macchina non da nessun tipo di errore per cui non ne capisco la motivazine di un reset delle centraline. Aiutatemi a capire.
Da quel che ho capito la centralina si adatta al tuo stile di guida e se è calmo taglia cavalli per consumare meno...in questo modo non avrai le prestazioni che la macchina potrebbe dare con tutti i suoi cavalli:wink:.....Il problema è che quando di adatta(ci vuole del tempo però,non è che se viaggi piano per 2km essa si adatta)non torna più indietro almeno che non metti un modulo aggiuntivo o che fai un reset:wink:
qualcuno sostiene ke l'auto va all'80% della sua reale potenza... infatti se si mette su DS dopo 5/10 minuti si sente la differenza confronto al D e non da subito...quindi potrebbero avere anke ragione in teoria staccandola e riattacandola la batteria,l'auto si resetta e da potenza al 100%,quindi dovrebbe sentirsi la differenza :wink:
Permettetemi di essere scettico. Ammettendo anche questa adattabilità non posso pensare che questa sia irreversibile nel momento in cui io torno ad una guida per così dire sportiva. P.S. Dai miei consumi (mai sopra gli 8 km/l) sono sicuro che la mia non si è adattata o forse si è adattata verso l'alto. Io sapevo che il cambio aveva questo tipo di adattabilità, ma sui motori mi pare un po eccessivo, anche perchè se io vado sempre a 130 e una volta mi serve la massima potenza non ce l'ho? mmmmh non sono convinto ma sono pronto a ricredermi.
che è sto blocco?...un altra di nuova?...mai sentito...e dici che l'hai visto sui pc Bmw?...spiega bene grazie... ma stai scherzando spero......non ho capito, uno vuole andare tranquillo per velox o quel che sia e dopo se ha bisogno di tirare o che ne so la potenza è come "tagliata"?...se fosse vero sarebbe follia pura... non ci posso credere...