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Che delusione...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 22 Marzo 2009.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    mah, non credo fosse travestita...era vissuta, quello si...forse mappata...chi lo sa...
    Ma...e che succede staccando la batteria (ammesso che trovi dov'è) ? :-k

    :eek: niente meno...
     
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    si dovrebbero resettare gli errori....
     
  3. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Lynx....allora non vedo altre soluzioni...:

    A) il cambio ti si è impallato in 2a....

    B) era davvero un 4.8 is vestito da 3.0i....(ma anche qui 6-700 mt mi sembrano tropppppppppppppissimi!)
     
  4. LOLLIX'5MAN

    LOLLIX'5MAN Primo Pilota

    1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    C) il 35 nel tuo caso è riferito ai cavalli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    è impossibile una X6 da nel di dietro a tutte le X5 sue pari o inferiori, non fosse altro oltretutto per il CX
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    beh c'è da dire che io con le distanze ad occhio ci litigo spesso...magari non erano 6/700...ma 4/500 sicuro...:confused:
     
  7. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive
    Lynx, mi spiace molto per l'accaduto..... se fossero 400/500 metri, saresti sceso dalla macchina e avresti buttato le chiavi nel fosso!!!
    da 0-1000 metri un x5sd ci mette 28,5 sec e arriva a 180 km/h....
    se ti ha dato 500 metri, vuol dire che o lui li ha percorsi in 15 sec (cosa che non ce la fa neanche un F430 scuderia) o tu ci metti 45 sec (cosa improbabile).
    100 metri di distacco su un km sono già notevolmente umilianti.... fidati!!!:-k

    Non che per caso hai una turbina che non funziona bene o qualche problema al common-rail??? Prova a fare un giro in conc. o su un banco rulli(dopo i 5000-6000 km)......

    Ciao
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    nel bagagliaio a dx...

    capisci xke 500 metri son tanti...credo ke nemmeno una X6 5.0i dia tanta strada a una 3.0d :wink:

    =D>

    =D>
    è solo inchodata dal rodaggio punto!
    ...come mi è sempre stato detto le auto fino ai 5000 hanno un "blocco" poi si smolla...ke lo si voglia o no è cosi e ,anke x ki sostiene ke non ci siano blocchi,io,mi spiace ma non ci credo...anke xke quel famoso blocco l'ho visto sui computer bmw con i miei occhi...:biggrin:
     
  9. mattias

    mattias Aspirante Pilota

    42
    0
    30 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    tutta quella distanza mi sembra strana per il tuo x6
    può essere tuttavia che si debba un po' sciogliere

    il mio x5 3.0d dopo un anno e 25.000 km quasi non lo riconosco più: dall'accelerazione non si direbbe di avere sotto 23 quintali :wink:
     
  10. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grassie caro...è solo merito Vostro se conosco certi trucchi!:razz:
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e stasera proverò il trucco dello staccare la batteria 4/5 ore...e vediamo come và l'indomani...:-k
     
  12. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Il 4.6is te lo mangi con il 35d:wink:.....ho controllato ieri sera tutti i test e le prove e messe a confronto il 35d và di più:wink:!
    Ti dico che ancora non ci credo che il 30d viaggia di più del 35d in accelerazione perchè ho confrontato i rilevamenti al banco del 30d della X5(tanto è lo stesso motore della X6,ho controllato anche su reloem) e del 35d della X6 e la 35d ha sempre più coppia a qualsiasi regime e per un tempo molto più prolungato soprattutto sopra i 3750giri:wink:....se vuoi ti posto le 2rullate e ti dirò di più che se la X6 35D pesa di più della X5 3.0sd allora anche la X6 30d peserà di più della X5 3.0d per cui anche se il cambio è migliore rispetto alla X5,le prestazioni assolute non cambiano(solo di pochissimo):wink:...Inoltre ho notato moltissimo la differenza prestazionale tra X5 3.0D 235CV E70 e X6 35d in prima persona!
    quoto
    sappici dire:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2009
  13. Mrjack69

    Mrjack69 Kartista

    157
    1
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0sd
    Si ma che errori resettate scusa?
    La macchina non da nessun tipo di errore per cui non ne capisco la motivazine di un reset delle centraline.:-k
    Aiutatemi a capire.
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Da quel che ho capito la centralina si adatta al tuo stile di guida e se è calmo taglia cavalli per consumare meno...in questo modo non avrai le prestazioni che la macchina potrebbe dare con tutti i suoi cavalli:wink:.....Il problema è che quando di adatta(ci vuole del tempo però,non è che se viaggi piano per 2km essa si adatta)non torna più indietro almeno che non metti un modulo aggiuntivo o che fai un reset:wink:
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    qualcuno sostiene ke l'auto va all'80% della sua reale potenza...
    infatti se si mette su DS dopo 5/10 minuti si sente la differenza confronto al D e non da subito...quindi potrebbero avere anke ragione

    in teoria staccandola e riattacandola la batteria,l'auto si resetta e da potenza al 100%,quindi dovrebbe sentirsi la differenza :wink:
     
  16. Mrjack69

    Mrjack69 Kartista

    157
    1
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0sd
    Permettetemi di essere scettico.
    Ammettendo anche questa adattabilità non posso pensare che questa sia irreversibile nel momento in cui io torno ad una guida per così dire sportiva.
    P.S. Dai miei consumi (mai sopra gli 8 km/l) sono sicuro che la mia non si è adattata o forse si è adattata verso l'alto:biggrin::biggrin:.
    Io sapevo che il cambio aveva questo tipo di adattabilità, ma sui motori mi pare un po eccessivo, anche perchè se io vado sempre a 130 e una volta mi serve la massima potenza non ce l'ho? mmmmh non sono convinto ma sono pronto a ricredermi.
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :shocked!:che è sto blocco?...un altra di nuova?...mai sentito...e dici che l'hai visto sui pc Bmw?...spiega bene grazie...:-k

    ma stai scherzando spero...:confused:...non ho capito, uno vuole andare tranquillo per velox o quel che sia e dopo se ha bisogno di tirare o che ne so la potenza è come "tagliata"?...se fosse vero sarebbe follia pura...

    non ci posso credere...:-s
     
  18. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    con la mia (OLD SCHOOL 530d) funziona!
     
  19. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    anfatti...:cool:
    ho appena obiettato la stesa cosa che, se vera, sarebbe da matti...
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    :-k forse era meglio se mi tenevo l'X5...andava così bene...e quella si m'incollava...
     

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