Ordine X6 qualche dilemma | Page 5 | BMWpassion forum e blog

Ordine X6 qualche dilemma

Discussion in 'BMW X5 E70 / X6 E71' started by rinspeed, Mar 9, 2009.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29,553
    2,283
    May 23, 2006
    ...Varie...
    ahn ok pensavo volessi dire ke quelle di BMW Italia son peggio rifinite...:wink:

x il discorso importazione se ne è parlato molte volte e ,anke se l'auto costa meno ha molti pezzi ke secondo la legislatura/codice della strada europeo/italiano bisogna sostituire
    io son stato quasi un anno negli states e avevo una x5 ke volevo portare in italia ma ki rifà l'immatricolazione è solo la germania e inghilterra...in più bisogna cambiare:
    fari e impianto elettrico da sostituire xke le loro batterie hanno un voltaggio diverso
    mettere i fendinebbia
    cambiare il cruscotto,xkè in miglia e anke il navigatore
    cambiare gli airbag xke di diversa modulazione con sensori e quindi anke i paraurti
    in più anke se la spedizione incluse pratiche di sdoganamento sono sui 4/5000 € hai il dazio 10%,l'importazione,e ci paghi l'iva 20%...quindi,io,non credo ke gli convenga tanto a importare una X6
    sicuramente son foto "rubate" e messe li...e se chiami l'avranno già venduta ma se vuoi tempo tot mesi ne arriva un'altra :wink:

2. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3,773
    129
    Mar 7, 2009
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Vero, poi beh adesso il cambio è meno favorevole, fino a qualche mese fa se ne vedevano inserzionate tante. Io ne ho vista una come apputo scrivevo da un salonista che la vendeva come bmw Italia (!). Ignoro se sia riuscito poi ad "esitarla" chiedeva circa 10k euro meno...dell'equivalente "nostrale". Immagino le facce quando ti presenti in officina...[-X[-X

3. uploader

uploader Guest

E secondo te sarebbe un posto losco? Quale importazione? Quelle sono auto ufficiali, è gente che conosco.
    Dove porto qualcuno io, garantisco....

Va beh, ho capito, prendila con il 7-8%, risparmiare non ti interessa.

4. rinspeed

rinspeed Kartista

135
    0
    Mar 21, 2008
    Fiat 500 old&new

mi hai scritto tu che l'ultima volta avevi avuto problemi e li stavi menando, cmq dal sito ho visto è tutta robba import, assolutamente non BMW italia

5. uploader

uploader Guest

Problemi con le loro auto non li ho mai avuti, anche perchè le sceglievo in Bmw Italia e poi me la portavano loro con sconto superiore, anche usata.

Bmw di importazione possono ritirarle usate dal cliente che compra il nuovo, ma nuove ti assicuro non le vogliono neanche sentire.

6. rinspeed

rinspeed Kartista

135
    0
    Mar 21, 2008
    Fiat 500 old&new

allora come fanno ad arrivare al 15...lo sai bene che nessuno al mondo regala nulla

7. uploader

uploader Guest

Parole sante, non ti regalano neanche un caffè .... :wink:
    Come facciano, fatti loro. Comunque non fidarti mai, fai bene.

8. rinspeed

rinspeed Kartista

135
    0
    Mar 21, 2008
    Fiat 500 old&new
    mai...non ho più 20 anni! :eek: purtroppo

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29,553
    2,283
    May 23, 2006
    ...Varie...
    io non comprerò mai auto da extra concessionarie,ma questo è un mio modo di vedere...
    il 15% potrebbero fartelo anke in BMW ma col cavolo ke lo fanno...però,all'utente BMW-FOR-EVER,sono arrivati al 10% a Rovigo...:wink:

io ti suggerisco di vedere in internet,o chiami direttamente delle concessionarie e cerca di spuntare lo sconto migliore...:wink:

10. uploader

uploader Guest

Anche queste parole sante ....... :biggrin::biggrin::biggrin:

11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16,646
    817
    Nov 19, 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Share This Page