ahn ok pensavo volessi dire ke quelle di BMW Italia son peggio rifinite...:wink: x il discorso importazione se ne è parlato molte volte e ,anke se l'auto costa meno ha molti pezzi ke secondo la legislatura/codice della strada europeo/italiano bisogna sostituire io son stato quasi un anno negli states e avevo una x5 ke volevo portare in italia ma ki rifà l'immatricolazione è solo la germania e inghilterra...in più bisogna cambiare: fari e impianto elettrico da sostituire xke le loro batterie hanno un voltaggio diverso mettere i fendinebbia cambiare il cruscotto,xkè in miglia e anke il navigatore cambiare gli airbag xke di diversa modulazione con sensori e quindi anke i paraurti in più anke se la spedizione incluse pratiche di sdoganamento sono sui 4/5000 € hai il dazio 10%,l'importazione,e ci paghi l'iva 20%...quindi,io,non credo ke gli convenga tanto a importare una X6 sicuramente son foto "rubate" e messe li...e se chiami l'avranno già venduta ma se vuoi tempo tot mesi ne arriva un'altra :wink:
Vero, poi beh adesso il cambio è meno favorevole, fino a qualche mese fa se ne vedevano inserzionate tante. Io ne ho vista una come apputo scrivevo da un salonista che la vendeva come bmw Italia (!). Ignoro se sia riuscito poi ad "esitarla" chiedeva circa 10k euro meno...dell'equivalente "nostrale". Immagino le facce quando ti presenti in officina...
E secondo te sarebbe un posto losco? Quale importazione? Quelle sono auto ufficiali, è gente che conosco. Dove porto qualcuno io, garantisco.... Va beh, ho capito, prendila con il 7-8%, risparmiare non ti interessa.
mi hai scritto tu che l'ultima volta avevi avuto problemi e li stavi menando, cmq dal sito ho visto è tutta robba import, assolutamente non BMW italia
Problemi con le loro auto non li ho mai avuti, anche perchè le sceglievo in Bmw Italia e poi me la portavano loro con sconto superiore, anche usata. Bmw di importazione possono ritirarle usate dal cliente che compra il nuovo, ma nuove ti assicuro non le vogliono neanche sentire.
Parole sante, non ti regalano neanche un caffè .... :wink: Come facciano, fatti loro. Comunque non fidarti mai, fai bene.
io non comprerò mai auto da extra concessionarie,ma questo è un mio modo di vedere... il 15% potrebbero fartelo anke in BMW ma col cavolo ke lo fanno...però,all'utente BMW-FOR-EVER,sono arrivati al 10% a Rovigo...:wink: io ti suggerisco di vedere in internet,o chiami direttamente delle concessionarie e cerca di spuntare lo sconto migliore...:wink: