Sai che noi killer non vogliamo pubblicità! Però poi mi chiami quando è il momento di eliminare la concorrenza, eh! Per la firma: ne verranno altre! In questa sembra quasi che io sappia quello che faccio quando sono al volante!
sei troppo avanti!!! sarai negato per il fai-da-te ma le "autoriprese" ti vengono a dir poco hollywoodiane. Pensa che il tuo video l'ho visto oggi mentre ero a lavoro e con me c'erano due miei colleghi... uno dei due mi ha detto: "io questo l'ho già visto! forse in TV?" .
Ah, allora è stato il nonno del mio collega ad averlo visto in TV e deve averglielo descritto per bene. Quella è una faccia che non si scorda facilmente!!!!!
Qualche aggiornamento fotografico dopo l'ultimo upgrade per il My Special Car di Rimini il 28 u.s. Ho fatto realizzare la polo apposita Qui vedete i reni cromati spiccava ? La fiera del TamarrTuning mi stava per contagiare, qui vedete i colleghi dello Z3mendi che istallavano i led sui diurni, eliminati subito perchè di luce blu/viola La barra duomi (apprezzatissima) E ora la "cosa" più importante del My Special