complimenti adolfo.......una e93 perfetta davvero!!! il monacoblau è uno dei miei colori preferiti (e sottovalutati) per la e93 IMHO:wink: gli interni, col monacoblau, li avrei fatti esattamente così (o terra), tolgono il fiato ed hanno l'enorme pregio di lasciare le plastiche e i tappetini neri!!!! l'unica cosa che non avrei messo è la radica.....avrei messo le modanature nere o pioppo grigio (se è possibile questa opzione), che col grigio dei sedili sarebbero state perfettamente:wink: complimenti!!!
complimenti bellissima la mia e92 ha lo stesso colore ed interni grau. per i miei gusti e' la cabrio +bella che ho visto, solo la radica forse l'avrei messa nera.
Bellissima Adolfo proprio come piace a me, forse avrei scelto i sedili rossi e le modanature nere però
Beh che dire, ho avuto la possibilita' di vedere le foto in anteprima e devo solo confermare quanto detto da tutti: la macchina e' magnifica di un'eleganza unica. Ho detto anch'io ad Adolfo di non essere un'amante della radica ma nell'insieme sta bene, la pelle jadegrau e' troppo bella e il monacoblue e' un colore troppo sottovalutato Imho Insomma, un sogno. Complimenti!
Molto molto elegante e bella! D'altronde il monacoblau è una garanzia di eleganza, associato alla pelle beige. Facci sapere se e quanto si sporca la pelle beige. Quoto i post sopra per la pedaliera e la radica.. la pedaliera è bella di per sè ma stona un po' nel complesso della tua macchina molto elegante, la radica mi sa un po' di macchina "vecchia", tutto ovviamente IMHO. Quant'è bella aperta la cabrio? Invidiosissimo, anche del mio amico che ha una E93 320i, l'ho visto passare ieri tutto aperto, splendida.. Chiusa perde un po' di linea rispetto al coupè ma è un sacrificio sopportabile. Ottime anche le foto. Complimenti e goditi il ferro.
Mi piace particolarmente il colore; forse se non l'avessi presa Spacegrau, avrei scelto il Monacoblau. Veramente elegantissimo e l'unico, secondo me, che si concilia con la radica su una BMW. Interni adeguatissimi col colore (ecco, a me non sarebbe piaciuto il coral red sul rosso). Una sola domanda: a parte il fattore estetico (trovo che si abbini perfettamente con l'alluminio del volante e i sedili), la pedaliera di metallo ha qualche vantaggio?
bella bella...!...complimenti Adolfo....! l'unica cosa che IMHO cambierei è proprio la radica.,..ma ....de gustibus...