forse non hai ancora capito che in base all'età dell'auto ci sono differenze di allestimento in quanto a tutt'oggi la bmw ha già fatto 3 restailing sulla serie 5 da quando è uscita nel 2003.
questa ha l'i-drive II quello che fa impressione è il prezzo 34800€ anche se è un 520d, in italia una macchina di 2 mesi per quel prezzo non si compra.
si in effetti hanno raggruppato tutte quelle funzioni che con l'i-drive bisognava cliccare ,ruotare,confermare. hanno praticamente abbreviato le funzioni più importanti. anche se io non sono molto d'accordo perche prima potevi far tutto senza distogliere lo sguardo dalla strada, mentre adesso devi abbassare lo sguardo per vedere il tasto da premere. hanno un pò copiato l'audi.
Da quel punto di vista sono contento perchèsicuramente è più comodo il tipo che ho io ma da fastidio che dopo pochi mesi l'abbiano già aggiornato... cmq per la manopola è l'audi che ha preso spunto dalla bmw, come la mercedes, invece ora con quei tasti la bmw ha fatto un passo indietro...