L'avevo già notato con la 545i. Le prestazioni avvicinandosi al tagliano 'degradano'. La stessa con questa. L'ho portata ieri a fare il tagliando (29k chilometri) e ritirandola al pomerggio mi ha dato la sensazione di 'spingere' più del solito. Anche il rumore del motore sembra più 'pieno'. Il conce mi dice che è solo una mia impressione, però ripeto nei 4 anni che ho tenuto il 545 avevo la stessa impressione.... Ad altri capita di avere la stessa sensazione ?
capita anche a me, nonostante abbia un 3.0 d, credo però abbia ragione il conce....è una ns impressione...
sarà....a me l'impressione è stata ed è tutt'ora esattamente opposta..secondo me andava di più prima...
è in renting, non spendo nulla, tutto compreso nel canone di affitto mensile il primo tagliando si fà a 2000 km, non so come si chiami questo, si è acceso il service, posso guardare sul libretto dei tagliandi....
a dirla tutta se hanno cambiato filtri nuovi e candele e altro un piccolo se pur minimo miglioramento c'è sempre.....ma poi è talmente quasi impercettibile che ci si fa il piede subito e ciao!!
sicuramente una leggera differenza si sente...ma con 507 cv di cosa ti vuoi accorgere ci son cavalli da vendere...
Beh, ieri mattina ore 9 circa ho fatto passare una m5 berlina, giusto perchè mi ha sfanalato, tastino POWER e dietro. Il bello è che quando lui rallentava per traffico e io lo raggiungevo, quando apriva il gas io gli guadagnavo parecchi metri....