sono bellissimi, unico appunto essendo molto grandi mentre i dischi freno della 320d sono piccoli danno un po' l'effetto di "ruota di bicicletta"..............comunque complimenti...........:wink: p.s. rimpicciolisci la firma........
Veramente spettacolari. Spero solo per te che abiti in zone ben asfaltate. Eheh. Ci son delle strade da casa mia che già coi 18 se non sto' attento son sempre dietro a cambiar pneumatici. Comunque complimenti davvero!!!!
Bèh Tommy, le buche è ovvio che cerco di scansarle tutte, cmq non mi trovo male pensavo peggio, un poco rigida ma a me piace cosi', anzi a breve l'assetto
secondo me tra te con i 19 e io con i 18 runflat vai molto meglio tu...io poi ero abituato alla smart perciò con questa mi sembra un salotto..
Molto belli Ale,complimenti. Io con i 19" la sento molto rigida anche se non è che cambi poi così tanto dai 18" che avevo prima. Comunque le buche è meglio non prenderle e i dossi idem. che canale e che et hanno i tuoi cerchi?
Ciao Ricky, eccoti la risposta non molto rapida ma ci sono:wink: 19" 8,5 et 34 ant. 19" 9,5 et 37 post.
Scusami ma avendo un et al posteriore più alto di quello dell'anteriore, dietro non rimani a filo passaruota! Io davanti ho 8,5x19 et 37 e dietro 9,5x19 et 28 e sono a filo sia davanti che dietro,tu? Correggimi se sbaglio....
scusa sono io che ragiono al contrario....pardon! cmq sia i 230 sono ant 37 pos 39 quindi direi che l'et è giusto, devono stare parecchio a filo però!
Mi dispiace ma, non ho sbagliato nula!!! per arrivare a filo ho messo al posterriore i distanziali di 16 mm :wink:
scusa ricky,ma pure io vorrei mettere i 19'' sulla mia E90 ma sonoa ncora indeciso se gli M6 o M3...decidero in fretta..ma volevo chiederti se con gli ET ke hai scritto(37 anteriore e 28 posteriore) sei a filo carrozzeria sia davanti ke dietro?hai scritto di si,ma voglio esserne sicuro x nn sbagliare nel mio acquisto..hai dovuto mettere distanziali?ma sopratutto...i passaruota??hai dovuto ribatterli in dentro?