giorno ragazzo...sperem davvero...nn caricare troppo il posteriore pero' se no dopo abbagli i top gun in missione sui nostri cieli
buongiorno a tutti ragazzi...oggi è veramente una giornata di m***a!!!!!!!sono incavolato nero,io,che di solito ho molta pazienza,l'ho persa del tutto!!!!ora vi racconto cosa mi è successo..........
premetto ragazzi che ho dormito solo 3 ore perciò vi lascio immaginare come sto... questa mattina sveglia alle 7.15 per andare in conce(sono circa 50km-1 ora di macchina fra paesini,semafori,traffico bestiale e cose varie).ore 8.30 arrivo a riccione e come per magia mi chiamavano dall'officina:"buongiorno,senta vorrei informarla che l'appuntamento di questa mattina è stato cancellato in quanto ieri sera ci ha mandato una mail l'ispettore dicendoci che non veniva oggi".al che io rispondo:"scusi ma io sono già a riccione,ho appena fatto 50km per venire!!!(la cosa più bella è che sanno perfettamente che ogni volta devo fare 100km per andare e tornare)".e lei:"mi dispiace,ma come può notare l'ho chiamata il più presto possibile,appena sono arrivata in ufficio".ed io:"ok,ormai sono qui e ci vengo cmq in officina,perchè devo ordinare dei pezzi di ricambio".e lei:"va benissimo,la aspettiamo". chiudo ed inizio a bestemmiare come un pazzo,non è possibile che mi slittano sempre l'appuntamento co sto cog****e!!!nero come una bestia arrivo in officina come un dannato,esco dalla macchina e vado in accetazione.il ragazzo con cui ho un buon rapporto guardacaso non c'è,ok...mi dicono che hanno ricevuto la mail ieri alle 20 e perciò non mi hanno potuto avvertire prima,ok...io chiedo ì:"ora quando verrà l'ispettore?".e il capo-officina mi risp:"speriamo la sett prossima,sta dando sempre buca"ed io:"scusami come speriamo?io il 7 o l'8 aprile devo partire per tornare a casa e per quel giornop devo avere la macchina perfetta!!!".e lui:"si ok,ti capisco,ma non dipende da noi"........ma scherziamo?e da chi dipende se non da voi? va bene,cerco di calmarmi un pochino,esco fuori verso la macchina eper far sentire un rumore strano al meccanico e mi dice che è normale,poi ci facciamo un giro per far sentire che sotto lo sterzo mi fa un rumore come se ci fosse qualcosa che striscia,e lui invece dice che è nella scocca dello sportello...va bene,fate come ca**o volte basta che non ho più il rumore...entro perchè hanno voluto la copia del libretto per ordinare il packM(non ordinato perchè non c'era il ragazzo che è pratico)e dico al capo officina del rumore che fa quando la apro,e lui indovinate cosa mi risponde?:"è normale!!!"ed io,orami calmo e rassegnato,mi imbestialisco nuovamente e gli risp:"allora,non penso proprio che sia normale in quanto non lo ha mai fatto"e lui:"forse tu non te ne sei mai accorto,ma è un qualcosa della turbina(non ricordo il nome,se non sbaglio un'asticina)che quando apri la macchina si muove"ed io:"imposssibile che non me ne fossi mai accorto,altrimenti non le avrei detto niente se quando l'ho presa lo faceva già!!!!" e lui segna su di un foglio che bisogna controllare anche questa cosa,insieme al rumorino sotto lo sterzo e insieme al packM. ragazzi appena uscito ho chiamato mio babbo(è avvocato per chi non lo sapesse)e gli ho detto di fare subito qualcosa,di chiamare in bmwitalia o in conce dove ho preso la macchina per esporre i problemi della macchina e il comportamento di questo ispettore. la sfiga mi perseguita purtroppo,ma io non ce la faccio più...ormai ho perso la pazienza,ed ho giurato a mio padre che se non si risolve il problema vado in conce dove ho comprato la macchina e me ne devono dare una nuova,ca**i loro poi come risolvere il problema. scusate il messaggio troppo lungo ma dovevo pur sfogarmi con qualcuno
fede ti capisco benissimo... posso immaginare quanto sei incazzato... ti dicono o che le cose sono normali, o che nn dipendono da loro... ma da chi ca**o devono dipendere se la nostra macchina ha uno stemma con un elica e con scritto BMW e loro hanno tanto di cartello fuori con lo stesso stemma?! io ti consiglio di srassegnarti e aspettare l ispettore almeno ancora x settimana prossima.. metti che apri una causa bloccano tutto e poi magicamente l ispettore compare,ma non puo fare niente perchè magari qualcuno deve sentire il difetto della macchina x la causa legale? so che è difficile ma io aspetterei... cmq non è umano che in bmw siano così storditi... le loro officine (almeno in italia) sono ben al di sotto della fama del marchio che portano... senza contare che lavorano a 80 euro all'ora e fanno fare spesso e volentieri i lavori in subappalto a altre officine che lavorano a 20 euro..guadagnandone di netto 50 senza fare niente... si potrebbero scrivere pagine a riguardo... Il consiglio è risolvi il problema e adotta la mia scelta cioè di non farti mai piu vedere in bmw...