ahahah tu noleggi auto? considera che non credo di essere ne il primo ne l'ultimo a fare questo...è normale che chiunque sfrutti a fonto anche per provarle certe auto se a noleggio, ad essempio la chiusura porte, si danno certe tranve per chiudere le porte che non hai idea
credo ke il 90% di chi noleggia auto le tratta x trovarne i limiti meccanici...ne avrei da raccontarne... ed è x questo ke faccio sempre la full kasco
Eh vabbè!!! Alla fine posso capire...mi sa ke farei la stessa cosa invertendo i ruoli......era giusto un minuscolo sfogo...eheh
secondo me non è giusto,perchè dopo quelle sono macchine destinate alla vendita, magari la compra qualcuno dopo tanti sacrifici, e resta a piedi percè te dovevi fare il collaudatore
se la compri da un autonoleggio già sei uno che capisce poco di auto ed è meglio che i sacrifici li indirizzi altrove...detto ciò cmq hai sempre una garanzia dopo un aquisto, soprattutto se ex noleggio
nessuna cotraddizione è stato fatto un errore da aprte dell'utente di cui sopra, essendosi sentito preso in causa erroneamente, e invece di dire scusa hai ragione fa l'attacabrighe...
Penso come tu ben sai le macchine non si comprano dirttamente dal noleggiatore,ma vengono distribuite in alcune concessionarie,e non tutti hanno la furbizia di guardare il libretto prima dell'acquisto.. e poi è una questione di principio, non è detto se la macchina non è la tua la devi maltrattare per forza! :wink:
principi diversi... cmq ripeto se non hai tante accortezze ecc. indirizza gli sforzi su altre passioni