considerazione personale: io ce l'ho con i 20" però SENZA runflat...credo che fondamentalmente siano i RF a renderla troppo rigida. Con i 20 e Yokohama è perfetta, nè rigida nè morbida...giusta...e tutto sommato eviterei il comfort access, soprattutto se uno non sale e scende decine di volte al giorno...
non capisco xke trovate morbide le X6...o io ho qualcosa ke non và o il vostro livello di rigidezza dell'auto è molto al di sopra del mio la mia con i 19 da neve e gomme normali la sentivo un pelo meno rigida dei 20 con run flat...non credo ke mettendo i 20 con gomme normali diventa tutta sta morbidezza se già con i 19 la mia non c'è l'aveva...
eppure... "provare...per credere!"...come diceva Angelo... Io sono a livello delle 19 senza RF della X5...
allora proverò la tua sappi ke l'X5 aveva ammortizzatori diversi anke il mio socio ha una X5 attiva,modello nuovo,con i 19 e run flat, ma la mia con stessa gommatura non run flat è piu rigida...ti dirò di più ke sui dossi entra il DTC e non li prendo a 50 km/h
volentieri... appena ci si trova saggerai cosa vuol dire andare sul velluto... Ma......non è che ti abbiano messo le gomme piene come quelle dei tricicli perchè non si forino?...
si ma le X5 ed X6 nuove quando arrivano in concessionario montano o le bridgestone dueler runflat(rigidissime) o le dunlop sport maxx(paragonabili a gomme normali come rigidità):wink:
si però la mia anke con i 19 da neve NON runflat era sempre rigida... la differenza con i 20" è minina...caput?
scusate ma apreire una discussione sulle gomme come la vedete? non per altro perchè mi arrivano notifiche continue su un argomento che non mi interessa io spero solo in consigli sull'ordine e sconti ihihihi
Ti faccio un regalo: http://www.avenuecar.com/index.php Prende le Bmw da S. Donato, e fino a gennaio faceva il 15% su tutte le Bmw nuove. Prova a contattarlo, al limite se decidi di farlo ti accompagno io che li conosco (anche se l'ultima volta che ci sono stato li stavo menando tutti .....)
ma stai scherzando o cosa!? vado in un posto losco a prendermi macchine d'importazione da roma a milano?
Ne ho viste due o tre prima di prendere la mia, tutte vendute come BMW Italia, poi salivi su e ti beccavi in faccia il CONTAMIGLIA!!! ps finiture terribili su quelle per il mercato americano......
ovviamente anche le altre europee sono del tutto uguali a quelle bmw italia, solo che questi signori importano anche quelle destinate al mercato interno americano e che costano, pur con le spese di trasporto e dogana, moooolto meno. Sostituiscono il sostituibile ma rimangono evidenti alcune cose come appunto il contamiglia e le unità di misura anglosassoni...se dai un'occhiata su autoscout e guardi le foto degl interni ce ne sono parecchie.