eh..si il problema è proporio quello, dovrai prendere in consderazione su autoscout un concessionario al nord, oltretutto non sono nemmeno carissime, quando dovro permutarla avrò il "terrore" della valutazione...
C'è una conce in sicilia che sembra vere belle auto "www.diraimondoauto.it" se non erro. Vai di autoscout e con un po di pazienza la troverai. C'è anche questa conce www.silverauto.it che ne ha di belle a buoni prezzi. Ciao
Forse sto contrattando con quella di prima a 24.000 e mi ha detto che la macchina nn è incidentata e in perfette condizione... e me la porta pure dal mio carrozziere!
Hyppo ne sai una riga tu, sembrano davvero ottime mica certe porcherie di autoscout... secondo me sono anche ricondizionate....
Dipende per il 530 è optional e cmq non è stato subito disponibile anche dopo il restiling '07.... P.S. se intendi la funzione D sport ce l'hanno tutte quelle con l'automatico...
ma se tu intendi il tasto sport dietro la leva penso proprio di no, lo steptronic ha la funzione ds, guida sportiva di serie. basta spostare la leva sinistra e diventa anche sequenziale. mi meraviglio che non sai ste cose.....eh eh eh prendila come battuta...
ho notato che alcuni avevano il tasto sport e questa no!! ma nn penso sia essenziale!!! Devo studiare di più!!
ma dietro la leva? io questo tasto su macchine pre rest ,parlando di 5er, non l'ho mai visto. ho solo sempre visto il tasto menu, a volte sdoppiato per chi ha il voice control.
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=veingrplrefb ma come mai questa ha più tasti per il navigatore??