scusa ma non pensavo fosse una cosa legata a garanzie o manutenzioni varie,come mi ha spiegato paccagnella.
Molto bella, ho due appunti da farti, il deodorante, e non mi piace molto l'accostamento pelle beige e alluminio!!
Bella ! Quel tetto panoramico mi fa venire voglia...chissà forse la prossima... Quoto. La mia è identica con la radica ed a mio avviso sta meglio. Magari può trovare gli inserti su ebay...sempre che sia d'accordo con i nostri gusti...
Grazie a tutti devo dire che sono molto soddisfatto, era in vendita presso catena exnuovo mercedes inizialmente a 30000, poi dopo un paio di mesi è scesa a 27500, allora ho fatto la mia richiesta permuta+ differenza. Siamo partiti da 7900 euro di diffrenza per chiudere con 7000 tutto compreso. La valutazione della mia è oscillata da 9000 euro minimo di una conce Volvo(gli ho riso in faccia) generalmente 13-14000 euro fino ai 19000 di valutazione massima. Ciao
Questo we ho fato un bel trattamento sapone marsiglia + nivea. Interni sono tornati nuovi. Preso appuntamento martedì per tagliando dei 60.000 Ciao
Quella cha avevo prima aveva gli inseti come le vostre, tuttsvis devo dire che anche questi non sono male s'intonao con gi inserti del volante sportivo. ciao