Ciao ragazzi come da titolo o fatto un salto in conce per sapere alcuni prezzi "se riesco a trovarli sul forum a meno ancora meglio" il portatarga mod americano " per le nostre targhe" euri 33 gia ivato il fendinebbia per paraurti mtech 2 al pezzo euro 124 gia ivato Reni fronatali al pezzo euro 36 gia ivato prodotto per la pulizia completa del motore euro 24 Ciao a tutti
io se vuoi il portatarga americano ce l ho nuovo ancora imbustato per 20+spedizione te lo mando (ti costa qualche euro in meno che in bmw e me lo togli dai piedi) per errore l ho ordinato non sapendo che era già incluso nel kit post montaggio m sport... fammi sapere
in firma ce la mia auto con quel portatarga.. in pratica è largo esattamente come le targhe italiane solo che è alto quasi il doppio...basta quindi semplicemente tagliare la parte sotto in eccesso e così si avrà un portatarga preciso per le nostre targhe, senza quindi il brutto plasticone:wink:
ciao ragazzi vorrei verniciare i reni in tinta con l'auto ma in conce li anno solo cromati non si riescono a trovare in plastica opaca? oppure proverei a verniciare i miei .e per quello che o chiesto in conce il prezzo , in caso di enorme caxxata li rimetto nuovi . Per il porta targa si puo fare dimmi il prezzo compresa spedizione. Ciao