ciao a tutti,come da titolo,qualcuno a idee come poter salvare il baule dal trasporto del mio cagnone(50 kg)????la bmw non ha idee per questo tipo di problema
io ho risolto con un chihuahua, comodo da trasportare... lo puoi mettere anche nella smart. Scherzi a parte vuoi proteggerti dai peli o il cane si agita e hai paura che ti rovini i rivestimanti? (OT) cmq prima avevo un belga (fine OT)
un bel tappetone di gomma tagliato su misura...oppure originale (se esiste).Mi ricordo che Alfa Romeo per la 147 aveva in listino questo accessorio...ed era sagomato e con i bordi rialzati.Una figata
cerca su ebay in germania, inserisci la resie del modello tipo E90 , mi sembra che si chiami kofferaum....... ecc ecc ...
Nei negozi di accessori auto trovi dei vasconi in gomma in varie misure tra le quali rientra la E91. Hanno il bordino rialzato e non costano molto. Esiste anche quello originale sagomato disponibile in concessionaria. P.s.: che "cagnolino" e' che pesa 50 kg...?
Mamma BMW ha questi in assortimento: Contenitore: Copertura Io, invece, per la mia e92 ho preso questo tappetino sagomato: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
IO ho la copertuta (perennemente montata visto che ho sempre gli attrezzi del lavoro nel cofano) devo dire che funziona veramente molto bene, ricompre tutti gli interni del bagagliaio, veramente da consigliare !!1
buona idea il chihuahua vorrrei salvare il baule in generale...al momento ho un telo di stoffa preso da un negozio di animali,ma non sono contentissimo.....
....le foto sono di una berlina ma gli accessori vanno bene anche per le touring. Se vai sul link vedi........:wink:
perchè un cane piccolino lo rinchiuderesti nel baule , ..... però è una bella idea , con la testa che esce della tasca porta sci.... anzi lo puoi mettere nella tasca porta sci alla quale puoi fare due fori per gli occhi... se no si annoia.... certo che un cane grosso non ci stà... scherzo dai.....
Sisi, io mi riferivo alle foto Posseggo anch'io un cane e la considerazione era rivolta non al fatto che uno di voi rinchiuderebbe il cane nel baule ma alla BMW che produce quei "cosi" per una berlina. Oppure sono io che non ho capito che non servono solo per i cani.