l'aveva consegnata, loro lo hanno rimandato via con la vettura. infatti io non l'avrei presa, gliel'avrei lasciata dentro alla concessionaria.
se non hai fatto il minipassaggio della vecchia auto in favore della conce, non lo è di fatto. magari contrattualmente.
Questo sicuramente è tua, ma certamente, i carabinieri e/o altro non possono intervenire su questioni civili, ma bensì solo ed esclusivamente penali ..... e non sempre. Per gli altri amici del forum, io non voglio far polemica, in quanto siamo tra amici e dobbiamo apportare il nostro bagaglio di esperienze e sopratutto conoscenze professionali ..... nel mio caso; non serve addentrarsi in vari istituti del diritto civile ed i vari artt. del codice, che magari, chi non è forbito in materia ha problemi a capire, oltre che incasinarsi. Una cosa è certa, detto terra terra, Alminio, se come ha confermato che, tutto è riportato nel contratto scritto con la concessionaria, ha diritto all'autovettura con l'importo così come sottoscritto, ove nel caso in cui, la Conce non ottemperasse, Alminio potrà avvalersi (rivolgendosi al Giudice, in questo caso il Tribunale) o far eseguire il contratto con tutti i diritti e doveri inseriti in esso oppure chiedere la risoluzione del contratto per inadempimento grave. Detto questo, da parte mia chiudo con la discussione e pareri.
Bene ragazzi, ringrazio per i Vs supporti, e Saluto i gufi che tifavano per il concessionario. Ieri mi sono portato a casa la macchina, dopo semplicemente aver detto la parolina magica. "Avvocato"...