secondo me basta che copri per bene il paraurti e usi il frullino a disco oppure metti la macchina su un crick dietro e lo seghi con una sega a ferro.... zibra ma te sei di milano? ho un sacco di amici io in zona nova milanese
a 140 il cr6,cmq andava anke su quelle nuove con il fap con la taratura manuale ke hanno fatto appositamente x ogni singola auto,ovvero cm il cr6sb,ma x dubbi chiedi a gabo
io monto il cr6-sb,non il cr-6.e a dir la verità non saprei dirti che differenza c'è. cmq mi hanno detto qui sul forum che potevo alzare il trimmer aumentando così la potenza,sia gabo che altri utenti che lo avevano fatto precedentemente.
sono tentazioni belle e buone.. montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo montate il modulo
secondo me si darebbe via anche ai 120d 177cv,in quanto il 118d modulato ha più coppia rispetto al 120d
ragazzi i cavalli nn bastano mai...anche mettendo il modulino cosa vuoi che cambie' come mettere un biscottino in piu nel latte(che paragone del c***o)..ci vuole un bel 123d..doppia girella e prima di comprarlo bisogna provarlo che ce' anche caso che lo si santifichi senza provarlo e poi anche quello nn soddisfa..ma nn credo..
infatti nn e' per niente male..io alla tua eta' me li sognavo 170cv..come cambiano i tempi..usate sempre la testa pero'!!!