Ciao raga, allora vendo le poche cose che sono riuscito a togliere dalla mia macchina prima di consegnarla. 1) appendici originali dell'M3 Gt per lo spoiler anteriore. pagate 180 euro in conc, le vendo a 90 entrambe, condizioni perfette 2) pedaliera in alluminio originale comprata in conc. pagata 150 la vendo completa a 75 3) barra duomi anteriore omp pagata 150 euro, la vendo a 60 4) filtro cda bmc, circa un anno di vita, in carbonio, adatto solo per il diametro del debimetro ///M. pagato 300 euro, lo vendo a 100.
Dimenticavo.......oggetto piccolo ma veramente carino Portachiavi ///M con listellino tipo carbonio. In conc 28 euro, lo vendo a 15.
mi posso prenotare per la barra?? va bene sul 3.2?? se ci sei al raduno di belluno te la ritiro li ok?
Ciao Daniele, per la barra visto che sei il primo a chiederla, non c'è problema. Sul 3200 la monti tranquillamente. A belluno purtroppo non ci sarò, anche perchè da giovedì non avrò più la mia piccola. Se vuoi mi informo quanto può costare spedirtela, oppure non so, se c'è qualcuno delle tue parti che viene al raduno di Rimini l'11 giugno potrei dargliela, visto che abito molto vicino. Eventualmente il mio cell te l'ho dato vero?
primo sono matteo e non daniele ma fa niente prova informati quanto viene a spedirla in caso no non mi ha i lasciato il cell grazie mille scrivimi su msn in caso
Scusa Matteo, mi sono confuso con Danny........ Domattina quando vado in posta a spedirti gli specchi mi informo, poi ti so dire. XM3motorsport...........puoi sempre disdire l'ordine......magari con una scusa.
Pultroppo non posso, li avevo ordinati settimana scorsa e sono già arrivati, infatti lunedi vado a prenderli
Mandami il tuo indirizzo in pm così te lo spedisco......... Fra l'altro l'avevo comprato da pochi mesi, quindi ha fatto veramente pochi km.......
le pedaliere te le avrei prese io visto che ci sbavavo sopra, ma pensando che non avrei mai speso gli oltre 150 euro da nuove ho ben pensato di prendere quelle che hanno tutti......peccato, quelle erano il top!
ti rispondo io ma non credo che cristiano si offenda si, si montano anche sulla E46, poichè sono nate specificatamente per la e46, dopo, essendo i pedali pressochè identici le puoi montare anche sulla e36...
Le appendici della M3 GT mi piacerebbero molto ma non mi va di spenderci quasi la metà di quanto mi è costato il paraurti originale , poi dovrei anche farle riverniciare ... le scambierei volentieri con i baffi della Lester per il para originale che mi sono rimasti in garage
Cristiano, come si montano i baffi della GT??? Hanno delle viti o cosa? Sarei seriamente interessato! :wink: Solo che le dovrei far riverniciare!