Ciao a tutti, sto per acquistare un set di cerchi replica per la mia cabrio. Stavo cercando cerchi made in italy (anche se sinceramente ci credo molto poco al fatto che siano prodotti in Italia ormai arriva tutto dalla Cina o dall'Est Europa). Ho notato buoni prezzi da questo venditore su Ebay, qualcuno ha già usufruito del suo servizio? Attendo vostri pareri!Grazie a tutti http://cgi.ebay.it/Cerchi-per-BMW-1...49600QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
dicono sia affidabile... io però mi informerei molto bene. la WPS che fa repliche italiane non produce più i 135m da 18 con canale 8.5...so che ci sono altre ditte, però le tengono solo alcuni gommisti. se leggi l'inserzione c'è scritto "vendo causa errato acquisto" quindi c'è il rischio che, in caso di rottura, tu non sai più a chi rivolgerti per trovare lo stesso cerchio. per la stessa cifra sentirei un gommista che non rivende WSP, quindi li trovi con canale 8.5 e hai la possibilità di avere le spalle coperte
Grazie per la dritta!:wink: Si la scritta l'ho letta pure io, ma quando ho chiesto per la garanzia mia ha detto che mida 2 anni come da legge. La cifra sembra non male. Altrimenti ho un venditore di Magenta a Milano che me li vende a 440 euro tutti e 4 ma con canale da 8. Prodotti in Est Europa. Avevo già preso i 17 erano buoni. Che mi consigli?
tutti da 8 li trovi anche italiani alla stessa cifra da ITALGOMME e sono WSP, peò con il gommene da 255 fa un pò antiestetico l'8 dietro
Se vuoi io ho anche il cellulare, si chiama Mauro, ho presi 4 treni di cerchi da lui. Consegna velocissima con Bartolini a soli 25€, in più ho presi anche cerchi singoli, cosa che non tutti fanno.
Presi! Ottimo allora mi fido! Ho avuto modo di scambiare qualche email e sembra un venditore onesto e professionale. Vediamo appena arriva la merce! Non vedo l'ora di montare questi cerchietti! I tuoi sono ben fatti?
Sisi, sono ottimi, mi raccomando che voglio delle foto!!! Li vorrei prendere anche io, ne hai presi 2 da 8 e 2 da 8,5?
Esatto. Stavo trattando anche con un altro fornitore ma aveva tutti e 4 con canale da 8. Dietro 8.5 lo preferisco perchè con la gomma da 255 è il minimo. Per il resto li ho presi come gli originali ET 47 ed ET 49. Appena monto tutto metto le foto:wink:
Cerchi arrivati!Ragazzi non riesco a non continuare a guardali! Fantastici!Ottima fattura. Consigliatissimo come venditore!Con la famosa scritta made in Italy!:wink: Appena li monto posto le foto
Prese oggi le gomme davanti! Pzero Nero 160 euro l'una. Sabato porto giù cerchi e gomme e da Lunedì avrò i 18" Appena possibile vi posto le foto con le gomme da 16 invernali, estetica imbarazzante e poi con i 18
Dietro le ho già in garage:wink: Comprate da un mio amico ametà prezzo praticamente nuove. Quelle anterioru sono andato dal mio gommista con il prezzo di Gommadiretto (150euro) e gli ho chiesto cosa poteva farmi 160 mi sembra ottimo per le Pzero Nero. So che sono gomme che dureranno pochissimo ma fa niente
Cerchi montati!!!! Mi sentirei di consigliare vivamente questo venditore essendo davvero professionale e con un prodotto di qualità davvero pari all'originale! A breve posto le foto dei cerchi da 18" gommati Pzero Nero