Guarda, scendo molto sul personale riportandoti la mia esperienza. Quando bramavo l'E39, come sembra tu stia facendo con l'E60, mi bastava fosse Touring, col 2,5 punto. Bene, l'ho trovata un pelino meglio (pelle, cerchi da 17, poi come standard di accessori che non mi interessavano ovvero lo Xeno,il DSC, il lunotto posteriore apribile ecc.ecc. li ho graditi). Poi ho iniziato a frequentare assiduamente il forum, ho visto le E39 più accessoriate della mia e alla fine ho aggiunto il navi la tv il blutut il dvd media player ecc. Adesso, dovessi passare ad una E61 non prescinderei da quesa sfilza di accessori, alcuni magari inutuili (perché non uso), ma il fatto che possa trovare un esemplare usato che magari abbia 10 o 20mila km in più di un altro che ne è sprovvisto magari allo stesso prezzo, scelgo sicuramente il più accessoriato. Secondo me, a mio modestissimo avviso, una E60 (o 61 che sia) non può non avere questa lista di optional, ovvero io se avrò l'opportunita in futuro di poter cambiare la mia E39 la cercherò così: - cerchi, almeno da 17", possibilmente 245/40, ma anche 225/50; - interni in pelle; - navi professional; - bt originale. Se poi ha anche: - active steering; - dynamic drive; - TV; - tetto panoramico; - versione MSport Tanto meglio. Se trovo una LCI (restiling) la cercherò bianco pastello...mi fa impazzire P.S.er gli optional non è una questione di mostrare ad altri ciò che hai è una sensazione di appagamento personale. (Almeno per me è così). P.P.S.:E' dimostrato, dati alla mano che l'unica cosa che cambia tra il 2.5 ed il 3.0 è il bollo e le prestazioni superiori per entrambi nel 3.0. I consumi rimangono sostanzialmente identici (prutroppo).
http://www.quick-service.it/ ragazzi anche per sfizio personale o fatto una ricerca di officine specialzzate nella revisione o eventuale riparazione dei cambi automatici delle bmw 530d questa ditta mi ha risposto cosi:"""Egr Sig Marco, si si possono revisionare i cambi della BMW 530. I costi della revisione cpl vanno dai 1.800 ai 2.500,00. Saluti I.Tagliaferri http://www.quick-service.it/ a voi il link del sito....spero di eservi stato di aiuto cmq anche per tutti voi.....cosa devo guaradre quando acquistero una bmw 525 o 530...??consigli?che sia taglaindata bmw penso sia gia una gran bella cosa...poi??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153363794 cmq sono convinto che sia quella piu accessoriata gli ho chaimato oggi non o domandato che modello era però mi ha detto che la macchina e nuovissima e che tutta tagliandata bmw con 86.000km che ne pensate? a acnhe la regolazione elettrica dei sedili interni in pelle....che modello sara mai?
Questa è senza dubbia la ELETTA, il modello base, ha i cerchi da 16":wink: Tranne se non è importata, in quel caso è ancora peggio!!
sembra tenuta abb bene dalle foto, non è una futura perchè non ha il PDC anteriore, probabilmente è una eletta con qualche optional :wink:
Tieniti la 159. Vai a cambiare una macchina nuova con una da 150mila km? Ricordati che quelle un pò vecchiotte sono quasi tutte scalate.
Quoto sul tenere la 159. Almeno fintantoché non ci sia un reale vantaggio nel fare la sostituzione con un esemplare più fresco (di E60, magari rest LCI).
che problemi. spaventa... ma che? son 10 anni o forse più che l'80% ( o forse anche di più) di serie 5 esce con l'automatico. e di rotture ce ne sono in percentuale si e no quanto rotture di motori. e son due cose che in percentuale credo sia si e no il 1/2% del totale. allora in america dove son tutte automatiche..sono dei pirla che comprano roba che si rompe? dire che un'automatico spaventa oggi come oggi sinceramente vuol dire non saper cosa si va a comprare. correggetemi se sbaglio.
il cambio automatico del 525 e lo stesso che monta il 530 e 535 ? i difetti quasi sicuri sono il collettore che si rompe 600E e la puleggia dell'albero motore(non so quanto costi) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158792724 il prossimo sabato vado a vedere questa...
che si rompi puleggia e collettore non è per nulla detto che succedi. dipende da come è stata usata e quanti veri km ha. però che strano hanno tutte sempre 70/80.000km max e ...manco un timbro sul libretto è una eletta del 2004... a quel prezzo trovi quasi delle 2006 ormai super sconto extra e... numero telaio e controllo alla bmw di rigore...onde evitare taroccamenti vari
allora:cosa mi consigli fare per l'acquisto di una bmw 525 o 530 che sia con il cambio automatico? la macchina se vedi e taglaindata bmw.
ha oltre 70k km e ha solo due timbri?...strano. io dei timbri non mi fido neanche se fossero fatti con la filigrana e anticontraffazione stile banconote 525 o 530 automatica... sempre quella è a parte i cv di differenza. considerando che di 530 in giro ne trovi a bizzeffe e costano come un 525, allora meglio quella. ha un'attimo di spinta in più che non guasta. io sono passato dal 525 E39 da 164 cv alla 530 231cv e mi sembra un'aereo. schiacci e in pochi secondi ti ritrovi ai 130/140...roba da farti fare pelo e contropelo alla patente
allora:cosa mi consigli fare per l'acquisto di una bmw 525 o 530 che sia con il cambio automatico? la macchina se vedi e taglaindata bmw.
Vedo che sei ancora in cerca del 5er!! Comunque questo 525 non sembra male, peccato che è eletta. Comunque in bocca al lupo!:wink:
o ciao come va?lai venduta la tua? speriamo di non prendere un bisone. p.s. dove la potrei portare per farla controllare? un officina bmw molto seria a catanai o siracusa?
No no la mia è ancora lì, ma a dirti la verità non mi da molto fastidio! Officine BMW a Siracusa non c'è ne sono, a Catania c'è la NuovaSportCar, mentre a Misterbianco la Procar, io ti consiglio di andare a Catania, anche se non so che ti possono dire! Ma questo concessionario la tua 159 la ritira?