Buonasera a tutti, io posseggo una bmw serie 1 cabtio 120d, ho da poco acquistato un cellulare samsung omnia i900 e non riesco in nessun modo e connetterlo con il bluetooth o meglio lo rileva ma non entra in funzione. Qualcuno sa come aiutarmi?? Per favore trovatemi qualche soluzione....
hai attivato il bluethoot su auto e su cell? ti ha chiesto di inserire il codice di abbinamento tra i due dispositivi? io dal conces ho provato con l'iphone ed è stato istantaneo l'abbinamento e sul display dell'auto è uscito iphone di andrea...
Si si certo. Io avevo prima un nokia n95 e andava perfettamente sebbeno non copiasse la rubrica. Così ho deciso di cambiarlo prendendo qst pensando che si collegasse tranquillamente visto che avendo windows mobile, ho letto su vari forum, non dà problemi. Ma adesso non entrano in connessione in nessun modo. C'è qualcuno chemi sa trovare una soluzione?? Per favoreeeeeeee
Volevo informarvi che ho eseguito senza alcun problema il paring e il trasferimnto della rubrica tra Samsung Omnia e E93 con sistema professional, vivavoce e controllo vocale e x6 con medesime dotazioni
qualcuno gentilmente mi può dire se vi sono problemi di compatibilità (sopratutto trasmissione rubrica, ricezione sms) con la centralina "idrive II"
ciao, ho appena avuto dalla concessionaria di zona una lista dei telefoni compatibili con il BT bmw e il samsung omnia non rientra tra quelli...mi hanno detto che i telefoni che non rientrano...è probabile che funzionino ma non è detto che ci sia la piena compatibilità....es il mio nokia n96 si collega e si scollega continuamente quando sono in auto...con evidenti problemi durante una conversazione, ma almeno riesco a leggere la rubrica dal display dell'auto....e aggiungo anche che ho domandato se è possibile fare un aggiornamento del software dell'auto....e in concessionaria mi hanno risposto che non serve nulla...perchè o un telefono è compatibile o no e nemmeno, forse nemmeno con un aggiornamento del software del telefono.
Io ho un samsung i600...stesso problema. prima si accoppia, poi a volte si disconnette e riconnette. Ma non sincronizza mai la rubrica. Il conc. mi ha detto la stessa cosa. Non rientra nei telefoni compatibili e quindi BMW non da supporto. Sto verificando se esistono dei software per la sincronizzione da aggiungere al telefono, per effettuare il collegamento anche con telefoni non pienamente compatibili. per chi volesse mi sono fatto dare dal conc. la lista dei telefoni compatibili, che banalmente coincide con i modelli di snap-in venduti. saluti...
Mi rispondo da solo sperando di poter essere di aiuto a qualche utente del forum che si pone il problema ... Trasferimento rubrica: ok Ricezione e stabilita' collegamento: ok Ricezione sms: non supportata