Io la cls non la prenderei mai e sulla guida meno dinamica non c'è dubbio... poi il 6 cilindri mb non ha niente a che vedere con quello bmw... io ho provato una e 320cdi station ma il motore sembrava soffocato in confronto anche al 525d!!! La cls non dico che sia una scatola però solo la 5er che è anche più vecchia le fa 10 a 0!!!
Costa un po' più delle classe e da cui deriva. A livello dinamico e inferiore al 5 er perché predilige il confort, soprattutto la guida e più rilassata. Per il discorso del diesel con me caschi in piedi dopo anni di diesel mi son convertito al benzina e non tornerei più indietro! L'importante e prendere un motore sopra il 3000, per lacls c'è il 3500 da 300cv, che per le mie necessita (consumi e costi vistp che faccio 35k km annui ) andrebbe bene.
anke questa non scerza... ed è un conc affidabile -10.000 da quattroruote ps è anke automatica e se guardate le foto in fondo si presenta bene.. http://www.guidicar.it/auto.php?richiesta=auto&id=67634/000010
mi sa che sia più sicuro comprare una bmw su questo forum che da un concessionario import, tenute come qui dentro è difficile trovarne