Ragazzi Buongiorno, Allora vi spiego brevemente quello che volevo fare, visto che oggi devo portare la macchina dal carrozziere per cambiare le gomme e mettere a posto i cerchi, ho pensato che potrei azzardare anche di colorare le pinze nel giallo performance...ma forse visto che ho una macchina nera non ci stanno bene, voi che ne dite??? ci possono star bene??? oppure esistono i copripinze della bmw performance da comprare senza tutto il pacchetto frenante?? Attendo vostre risposte e consigli...grazie compagni
Non lo farei neanch'io.. Comunque se proprio vuoi farlo, valuta il color oro, che sulla nera sta bene. Gialle, rosse o blu proprio no..
Una modifica che va contro l'understatement dell'auto che possiedi. Va bene in un auto particolarmente sportiva, esagerata, ma in una macchina bella e distinta come la tua non lo farei. Oltre a questo la pinza del 120d è anche piccola, quindi il risultato finale potrebbe far ridere i più. Ciau PS: in un trackday, io ed altri amici, abbiamo visto una ford fiesta vecchio tipo con i cerchi da 17 o forse 18 e dietro aveva le ganasce colorate.. non ti dico i commenti.
NOOO!!!! Non farlo, la macchina ha una sua peronalità così com'è, le pinze colorate creerebbero "conflitti interiori" :wink:
prendi su e bay il kit della brembo a pochi euro rosse... a me piacciono :) qualcosa del genere: http://cgi.ebay.it/SET-COPRIPINZE-F...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
sinceramente anche io ci sto pensando tutto sommato non mi dispiacerebbe io ovviemente opterei per blu
oh frenk anche io volevo farlo,mi sono informato in conce e mettere le pize consta un botto,poi se non sbaglio bisogna cambiare tutto l'impianto frenante. io fossi in te le farei nere o color oro.
ok non le faccio hahaahaha...adesso chiamo in conce per sapere se si posso acquistare i copri pinze della bmw performance...se no lascio perdere ringrazio tutti per i consigli dati...:wink:
se devo farle di un colore le farei di un colore che esiste per le bmw, tipo il giallo del performance, comunque ho chiesto se è possibile comprare i copri pinze e mi hanno risposto di si, ma se compro le i copri pinze poi dovrei anche comprare i dischi hahahahaha...se no non si possono montare...quindi niente non le coloro...rimangono del loro grigio/argento