Ciao raga Non mi funziona la lampadina della retro fanale sx ma il computer di bordo non mi segala nessun errore. Sapete dirmi come mai e come si sostituisce la lampada x favore. Grazie Dai che è venerdì
Se il sensore non segnala errori potrebbe essere il sensore retro rotto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io proverei a vedere come è messa la lampadina (non so aiutarti per lo smontaggio sorry) , se è buona è il sensore. Tu hai la telecamera o il PDC posteriore? Ti funzionano automaticamente quando metti retro? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lampadina retro Non ho entrambi. È una ubique 120d con computer di bordo. Per ora l'unico errore segnalato è stato pressione gomme al cambio gomme poi sistemato
Allora come detto sopra controlla la lampadina, se è buona è probabile sia il sensore Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lampadina retro Ragazzi la luce retro è solo una ed è a dx :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk