(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 95 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. Luca cabrio

Luca cabrio Kartista

98
    2
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    101
    Bmw 318 Cabrio
    Ciao Raga spero prima possibile di poter mettere qualche foto anche io della mia e 46 cabrio... frequento il sito da un paio di giorni ( quindi sono ancora un pochetto in balia delle molteplici cose da leggere e guardare..).... trovo sia molto ben curato ed interessante grazie chiaramente oltre ai capi a tutti i frequentatori.. nel frattempo approfitto proprio x questo x salutare il carissimo Davide che è il 1°. col quale ho avuto piacere di dialogare...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2009
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao,allora aspettiamo le foto della tua cabrio. :wink:

3. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    635 cabrio.....poi se proprio vuoi passare a altro audi a5 cabrio:mrgreen:

4. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    no no :D :D no cabrio;) coupè!:D

5. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    :mrgreen: ti è venuta la cervicale????:mrgreen: Cmq Stefano sai di qualke makkinetta, da 1000 2000 euro, tipo citroen ax 4x4, y10 4x4 o pandina vecchi tipo sempre 4x4?

6. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Sì sì si vedono!
    Molto bella!! Che versione era?
    Peccato che il mega incidente, l'importante è che nessuno si sia fatto male (spero)...

Quella della copertura dell'accettatore è un'ipotesi plausibile!!
    Comunque l'importante è che tu abbia il lavoro fatto... :wink:
    Per quanto riguarda gli interni preferivo rimanere su qualcosa di abbastanza standard anche per non pregiudicarne la rivendibilità futura (che già così....). E poi il rosso standard mi piace un sacco =P~ :wink:

Concordo!! :wink::wink:

Beh sono ottimissime alternative (qualora tu fossi over 30), sotto (parlando puramente d'immagine) non si addicono molto :wink::wink:

A me fischiano in maniera allucinante quando l'auto sta sotto al sole per un pò di tempo. Non ci provo neanche ad ovviare al problema (se "problema" si può definire...).

Ciao Luca!!
    Eheh hai già inquadrato il mio amico Stefano :lol::lol:
    Dovresti aprire un topic di presentazione nella sezione apposita :wink::wink: e se hai qualche fotina della tua senzatetto, ancora meglio =P~:biggrin:

7. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    no no sono molto un under 30 :D :D e in quanto a immagine... credo siano quanto di meglio ci possa essere!

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Infatti mi pareva di ricordare che siamo quasi coetanei :biggrin:
    Io ti faccio già i complimenti per le alternative che hai in mente! =D>=D>
    Io però non me la sentirei di circolare con una 635 (per esempio) alla mia età di questi tempi...ammiro la tua determinazione!
    Poi chiaramente dipende da mille fattori, era solo una considerazione "pur parlè" (si scrive così?) la mia...

Io, con la mia E46, più invecchia e più mi sento a mio agio a circolarvici...è strano da spiegare, spero che qualcuno mi possa capire 8-[:mrgreen:

Come mai vuoi "chiudere" con le cabrio?
    Durante l'inverno ogni tanto lo penso anche io, ma poi quando arriva la bella stagione e premo il "tastino magico" tutto passa...

La nuova Z4 non ti piace?

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Colleghi,
    Mi sono dimenticato di dirvi che anche io ho inaugurato ieri, 15 Marzo 2009, la stagione cabrio con un bel giretto topdown in Svizzera!
    Per me è un record storico d'anticipo, finora era il 17 Marzo nel 2005...:cool::cool::cool:

10. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    mah ti dico... io non mi faccio problemi;) non me la compro per farmi vedere ma perchè mi piace, poi certo... che la gente ti nota è indiscutibile :D:D mi succede con la mia figurarsi con un macchinone del genere!! La scelgo perchè è un ottimo compromesso tra prestazioni-consumi e immagine....
    Il mio più che un chiudere al momento è un'esigenza;) infatti sostituisco la mia X5 e 330 con una 6 o che sia e prendo un'auto da poter girare in città
    La nuova Z4 fa impazzire:D

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Comunque sia è un ottimo programma :wink:, peccato solo per la mitica E46, è un peccato lasciarla! :rolleyes::sad:

Tienici aggiornati e in bocca al lupo per la vendita :wink:

12. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    crepi crepi grazie:D certo sarete i primi se si quaglia qualcosa!!

13. Alex1282

Alex1282 Kartista

170
    5
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    82
    116 d F21 Msport
    Ciao ragazzi oggi mi sono messo a cambiare il filtrino vapori olio nella mia macchina,ho visto il filtro dell'aria che già dopo 8000km dal tagliando la parte bianca è diventata nera,poi mi sono detto....a che serve quella parte bianca? e se la togliessi? L'ho tolta....ho cappellato? sotto è un filtro normalissimo non puo' anche stare cosi'?

14. benzidiego

benzidiego Kartista

114
    2
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.036
    bmw E46 323 ci cabrio
    oggi o portatto a lucidare la velva che spetacolo..

15. Sciporo

Sciporo Kartista

242
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.367
    BMW 318ci cabrio
    Ne ho sentito parlare sul forum... Mi sembra parlassero uno spray al silicone per tener lubrificate le guarnizioni.

16. key750

key750 Collaudatore

424
    29
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16.344
    Ultima Can Am
    OooooooKey! Pronti per l'operazione freni!

Grandi acquisti in corso!
    Grazie l'insostituibile aiuto di Davide sto finendo la spesa su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=390031836245
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150300315798
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=400001363246

A breve la sostituzione.

( poi ci sarà pure l'operazione ammortizzatori regolabili ma devo finire di interessarmi su una strana cosa riguardante la barra antirollio )

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Mitico Key!
    Sicuro di non fare il salto alle RedStuff? Dai fai uno sforzo, secondo me ne vale proprio la pena!! :wink:
    Per l'olio freni ti posso consigliare il Motul RBF 600 invece di quel generico?
    Lo trovi anche da noi in Italia su Ebay...è il top :wink:. Certo costicchia...ma tanto dura 2 anni...:wink:
    Tubi freno aeronautici già pronti invece (ho un vuoto di memoria)?

Circa quelle biellette che mi avevi fatto vedere? Ogni tanto ci penso ma non trovo una spiegazione logica...

18. benzidiego

benzidiego Kartista

114
    2
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.036
    bmw E46 323 ci cabrio
    ciao a me dovreve arrivare domani o prezzo dei dischi tarox rigati e forati compresso di patiglie vanno bene per le nostre bm?

19. Luca cabrio

Luca cabrio Kartista

98
    2
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    101
    Bmw 318 Cabrio
    KIT AEREODINAMICO PER serie 3 E46 Cabrio no RISTAyling

:biggrin::biggrin: Ciao volevo chiedervi se sapete ( dato che sulla mia e46 ho il pdc ma la mia non è ristayling ) se il kit in vendita presso: http://www.salesafter.de/product_details.php?id=250 è ok oppure se non posso recuperare i miei dato che sul paraurti originale sono in basso e non integrati nel paraurti. Poi altra domanda la foto del venditore è modello ristayling il kit aereodinamico è lo stesso per la mia che non lo è..? :-k:-k poi ancora sempre che non mi ci mandiate ](*,):wink: leggevo (per modo di dire..:redface: dato che non capisco una mazza di tedesco...) che sul kit in questione non sono compresi nel para anteriore i condotti per i freni ecc. ecc. bhè io vorrei acquistare il tutto ma senza metterci le mani ( quanto riguarda i pezzi ) altre volte mi date una mano nell'operazione per favore. Purtroppo la mia belvetta non è provvista di fendi anteriori quindi immagino che nel kit non siano comprese centraline e cablaggi vari per il collegamento... ne deduco che dovrò lasciarli montati ma solo per bellezza altrimenti quanto vado a spendere per averli anche funzionanti..??? Ciao a tutti mitici cabriolettisti... siamo un'altra categoria.....=D>=D>=D> grazie anticipatamente..... siete GRANDIIIIIIIIIII

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2009
  20. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    bè pagando si ottiene tutto:wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte andiamo con ordine
    -x il pdc puoi ordinarlo anke senza e poi montare i tuoi sul para
    -se non sbaglio si può ordinare tutto da loro
    -non ho idea cosa possa costare l'impianto fendinebbia,ma puoi anke non montarlo come hai detto tu:wink:
    -credo ke il kit vada bene anke x il pre restyling ma non ci metto la mano sul fuoco soprattutto x il para posteriore

fai 1 giro sul forum usandi la funzione cerca e troverai mille risposte alle tua domande in discussioni già fatte in passato!:wink:
    poi se ti serve scrivere al venditore c'è qualcuno ke sul forum mastica tedesco e ti potrà aiutare:wink:
    facci sapere!

Condividi questa Pagina