E' un ottimo sito! Forse un pò complicato per la generazione del prezzo che non è immediata.. ma è affidabile.. io credo che prenderò da loro la pedaliera per la mia bimba..
sembra interessante vorrei acquistare lo scarico cromato ma non riesco a visuallizare il prezzo.. come si fa??
comprato anche io 250 euro di roba. il sito nn e chissa cosa, a volte ci mette 1-2 giorni a rispondere, ma ha dei prezzi veramenti validi. E consigliatissmo
Cos'è MBMW? Salve a tutti, stavo giusto valutando l'acquisto di alcuni componenti da mbmw.it ma mi è sorto un dubbio. Nella homepage del sito non c'è partita iva (obbligatorio per legge se si fa e-commerce e comunque per tutte le aziende) ed inoltre è specificato che la vendita è tra privati e SENZA IVA. Non possono emettere fattura....mmmmm Riporto la prima frase che ho letto in home: "Tutti i prezzi del negozio sono IVA inclusa. La vendita è una transazione tra privati, non soggetta a IVA " Sono IVA INCLUSA, ma la vendita NON è soggetta ad IVA?!!! E' una contraddizione in termini, no? Sono però organizzati come una azienda, acquistano e vendono materiale NUOVO ed hanno un sito con carrello online. Non trovate che le due cose stridano un po'? A mio modesto parere, se li becca la finanza se li beve in un sorso solo! Ma tutto questo potrebbe essere un problema solo e soltanto loro, se non fosse per i termini di garanzia che riporto qui di seguito: Garanzia Tutti i prodotti del nostro catalogo sono stati selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore. Tutti i prodotti godono della garanzia del produttore e sono garantiti 2 anni (salvo diversa indicazione) per difetti di materiale o di fabbricazione. (decreto legge n°24 del 2/2/2002) Del produttore?! Quindi la garanzia non la danno loro.... E come faccio a dimostrare al Produttore che ho acquistato dei componenti da una azienda abilitata alla vendita se non ho uno straccio di fattura con data che lo attesti inequivocabilmente? Tra l'altro nelle pagina della "tutela del consumatore", all'ultima riga c'è scritto: Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un privato ed un operatore commerciale. Contratti tra privati o con puro scopo commerciale non sottostanno alla disciplina prevista per la vendita a distanza. Traduzione: se si acquista da loro (che si identificano inspiegabilmente come privato (?!)) non vale il diritto di recesso.... Non so ragazzi, ma così a naso, c'è qualcosa (anzi, più di qualcosa) che non mi torna. Voi che ne pensate? Saluti Daniele