Ragazzi, ho ordinato settimana scorsa la mia e90...mi son dimenticato però di metterci il pacchetto luci...in che cosa consiste esattamente? Ho letto in altre discussioni che alcuni lo considerano indispensabile e altri assolutamente no...che ne pensate? Cosa cambia senza? Grazie fin d'ora
Che io sappia il pacchetto luci comprende lucette varie nell'abitacolo, tipo nei portaoggetti e nella zona dei braccioli degli sportelli...In più ci sono le luci di cortesia dai piedi e sotto gli sportelli... Poi chi ne sa di più mi contraddica pure...
Pacchetto luci comprende: luci nelle alette parasole, nel vano piedi, sotto porta, plafoniera centrale con luci di lettura ed in fine luci a led sotto le 4 maniglie esterne. Per me non e' indispensabile... Ma considerato il costo non esorbitante dell'optional lo aggiungerei... Molto "scenografiche" sono le luci led sotto le maniglie... Molto utile invece la plafoniera centrale per i passeggeri posteriori.
mi par di capire che si tratta di un accessorio che, più che utile, è bello da vedere...penso che chiamerò in concessionaria e lo farò aggiungere...alla fine, per il prezzo che ha...
si matieni conto che internamente poi se ben illuminato e quei led sotto le maniglie sono utili di notte e ti cade qualcosa a terra, oltre a fare scena fanno anche luce a terra
Complimenti anche io ti avrei consigliato di aggiungerlo...l'effetto dei led sotto le maniglie ti ripaga della spesa
ma non c' erano due pacchetti luci?? quello interno e quello esterno.. io ho il pacchetto luci interno sulla mia ma niente led sotto maniglie.. vabbè forse nel 2006 era cosi ora saranno cambiate le cose
Ciao ragazzi, riposto una domanda fatta in un'altra discussione sempre a proposito del pacchetto luci. Per quanto ne sapete è possibile montarlo in post-vendita? Grazie e ciao a tutti
secondo me è possiible, ma andrebbero cambiate un bel po' di cose e smontare mezza macchina sconsigliato
post vendita????!!!!!! Lascia perdere, ogni volta che vai in concessionaria e chiedi di fare un lavoro after market, ti sparano delle cifre che ti fanno passare la voglia di andare avanti. O segui qualche reportage di gente che lo ha fatto personalmente, oppure mettiti il cuore in pace..... ciao euge52
Ero io quello che aveva fatto la domanda! Intanto sono partito con la cosa più facile, mettere le luci sui poggiapiedi. Ho ordinato le due coppette portalampadine (15€) poi ci metto le lampadine a led (8€) e il cablaggio me lo costruisco io. Più ardua sarà mettere le luci sopra le alette parasole, perchè bisogna cambiare le alette con quelle munite di interruttore e cablaggio (e non sò ancora quanto costino...) e bucare il cielo per inserire le luci! Per le luci esterne, per ora mi astengo!