Non preoccuparti ho capito cosa intendevi... Berlusconi ha fatto il suo dovere, l'unica cosa rimasta forse è questa 530d! Cmq i pezzi di ricambio (escluso €. 1.400,00 dei fari che posso far fissare meglio con altri fermi) costano: - Cofano 350,00 - Parafango 90,00 - Paraurti 100,00 - Griglie paraurti 50,00 - Coprispazzole dx sx 16,00 TOTALE 606,00 €. Ricapitolando Ricambi 606,00 Carrozziere 2.000,00 Meccanico 1.000,00 (prezzo orientativo visto che manca solo la cinghia che fa girare il servosterzo e bisogna fare un grande tagliando) TOTALE 3.606,00 €. Dopo però l'auto è meccanicamente perfetta e non ha un graffio!!:wink: Quanto la devo valutare prima dell'intervento?? Saluti a tutti Mario
Capisco che la cosa di rimetterla in sesto, possa itrigarti, però.... seriamente.... pensaci molto bene prima di comprarla, a parte che è del 2003, ma 210.000 km secondo me sono veramente tanti e come ti ho già detto, la vera preoccupazione è quello che non si vede, e magari è li che aspetta
Scusa ma dove li trovi i ricambi a quei prezzi manco dallo sfascio??? Il cofano e i parafanghi anteriori della e60 come tutto il resto dell'anteriore sono in alluminio e per lavorarci vicino ci va un carroziere esperto e con l'apposita atrezzatura. 2000 euro per riverniciare interamente una serie 5 mi sembrano veramente troppo pochi.. L'idroguida non va.... che ne sai che sia solo per la cinghia.... se ci fosse da cambiare scatola sterzo o altro.... ha l'active drive? Perche' le tubature del clima sono staccate?? non e' che c'e' da cambiare anche qualche radiatore? E tutti i rivestimenti interni del paraurti come sono messi? E se i fanali non riesce a fermarli??? E se l'acqua che e' entrata ti ha fatto fuori qualche centralina..... hai idea di quante ce ne sono sulla e60 e di quanto costano?? Non so se a quall'auto vale la pena metterla a posto fosse gia tua.... figurati comprarla...... con 210.000km poi..... Un tagliandone di una e60 costa da solo piu' di 1000 euro che tu hai preventivato come meccanico...... Parliamoci chiaro senza offese sia chiaro se hai i pezzi di ricambio a diciamo:wink: "umma umma" a prezzi ridicoli e un amico meccanico e carroziere che te la mettono a posto nel tempo libero a prezzi da amico Ok altrimenti e' una follia. A prezzi di mercato a mettere a posto un auto nelle condizioni da te descritte temo ci vadano un 10.000 euro se non salta fuori niente di nuovo.:wink:
Soluzione : Si rivernicia tutto con la bomboletta 10 bombolette da € 5 = 50,00 L'idroguida niente....si fa palestra Ventilatore da camionista che va a 12 volt lo prende in autogrill a € 17 I fanali se non stanno fermi con un po' di silicone si rimedia € 8 Se una centralina e' bruciata... Collegamento diretto positivo e negativo con un po' di nastro isolante € 2 In sostanza con con mille euro fai pure lavaggio interni esterni gomme nuove cerchi da 19 e ci sta' pure una coppia di pastiglie da freni
Se devi sistemare delle cosucce Sergio contattami, ti faccio un preventivo anche per la tua,poi ho pure chi fa' il lavoretto........ti fidi ???
Si si vengo da te, così le cose rotte da sostituire li prendiamo direttamente dalla tua!! E poi subito su autoscout!!! Quanto mettiamo 21500km!!!
Uploader sei un grande!!! Cmq neanche io la prenderei vedrai che dopo un paio di mesi (se sei fortunato) ci sarà qualcosa che già non andrà.... Attento io non ce li metterei su quei soldi... e neanche la comprerei sia chiaro....
I ricambi sono tutti NUOVI e da verniciare. Credo però non siano quelli in alluminio (quindi non originali) Il carrozziere mi ha chiesto 1.700,00 (io ho abbondato a 2.000) il meccanico è un pochino pigro ed ha ancora l'auto ferma senza controllarla!!! Ma presto mi farà sapere. Abbiate fede!
io son del parere che è meglio una 600 nuova che una bmw in quello stato....poi ognuno fa come gli pare....