io le prenderei con luce gialla,come tutte quelle dell'interno...all'esterno led...ma devo ancora cambiare quelle della targa...
Beh...visto che tu al contario di me, mi pare che ti intendi parecchio di musica e di amplificazione....direi che te lo sei meritato....:wink: !!
In effetti ..... si devono intonare coll'interno della macchina (anche se sono a confine) boh ...?? bisognerebbe vederle dal vivo accese Appena possibile Vi farò ascoltare il mio Logic 7 da 850wattoni
In che modo si può distinguere l'impianto base da quello intermedio? Dovrei avere il base ma si sente talmente bene che ho pensato che per errore me ne abbiano messo un altro...
:wink: settimana prossima se sei a casa al 99% scendo...quindi ti farò da cicerone sulla X6 le avevo viste anni fa sulla e36...erano sciccose ma un pelo tamarre ora immaginati la X6 con la soglia postata e ke si illumina ricordo,inoltre ke la plastica ke si illuminava era blu... se l'impianto tuo,ke non ricordo come suona xke sentito sempre a palla,, suona come la X5 ,a me,come purezza di suono piace molto,ma come insieme no... quello base ha 2 casse sulle porte anteriori una sola cassa nelle portiere posteriori + 2 sotto i sedili anteriori,x un totale di 8 quello multiamplificato ne dovrebbe avere 11 poi c'è il logic 7 ke ne ha 14 entrambi hanno un amplificatore nel vano nel bagagliaio sulla sx...il multiamplificato lo ha nero il logic grigio...
allora su mbmw il primo costa 309,40€ mentre il secondo illuminato viene 660,00€.... Noi abbiamo lasciato lo stereo di serie perchè sulla ex X5 e70 suonava benissimo già di serie:wink:.....in teoria lo stereo di serie della X6 è uguale a quello della E70
Metti almeno il multiamplificato finche sei in tempooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dammi retta!!! come ti fa a piacere l'originale se fa pena
sulla X5 E70 era tranquillamente decente e bastava:wink:!Non c'è bisogni di fare i tamarri con la musica continuamente a palla
anke xke non è cosi ke si loda il suono di una vettura o di uno stereo credo ke le casse originali siano un gradino al di sotto del multiamplificato soltanto ke su quest'ultimo ci metono delle casse in più e l'amplificatore,non sò di quanti watt sia...ma credo sia già molto buono il base ricordo una prova fatta tempo fà tra me e Enrico con ,lui aveva la 320d e io la 330xd io con il navigatore e lui senza , le casse suonavano molto meglio nella mia...poi scoprimmo ke erano di marche diverse e ke ki compra l'auto con il navigatore,in quel caso la serie 3,ha già un buonissimo impianto
Esattoe poi avrò sempre la radio spenta per ascoltare il bellissimo sound del six cylinder twin-turbo diesel!!!!
da noi gli si dà del "giostraro" sai le giostre,soprattutto gli autoscontri ke hanno sempre la musica alta e non si capisce mai ke musica è pensa ke alle casse del dolby e dello stereo ke ho a casa gli ho dovuto fare 50 ore di rodaggio ,imposte dalla casa e x garanzia... andavo via la mattina e tornavo la sera e lasciavo ,un giorno il dolby e un giorno lo stereo acceso...
:wink: nel dolby ,ovviamente ho anke il subwoofer...nello stereo no...molte volte mi avvicino,quando ascolto lo stereo,x sentire se x caso è acceso...
Molte volte .... anzi sempre la capacità di un impianto Hi Fi lo si misura con la purezza a basso volume, e io ci tengo molto a questa cosa.... L'impianto nella mia il pro - logic 7 non è nulla d'eccezionale (potranno confermare anche i vari Esperti:wink:) ma, sicuramente meglio non si poteva
Base va bene Chi vuol fare lo sborone mette l'amplificato, chi si contenta come me gode dell'impianto di serie.............