salve a tutti, devo sostituire la lampadina del faro anteriore lato guida. Ho staccato le due stafette che tengono la calotta, ma non riesco a rimuoverla completamente. C'è per caso qualche altra molletta che la tiene in basso?
certo che se uno scrive la calotta? chiedendo maggiori informazioni per capire cosa devi fare e rispondi esatto..... comunque sono infilate nella parte bassa basta tirare verso l'alto e si sfilano! ovviamente le lampade per fare ciò danno fastidio e complicano la cosa
sostituzione lampade fari anteriori Cioe si smonta il vetro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non volgio creare polimiche per nulla, ma comunque mi sembra tutto abbastanza chiaro. nel mio priomo post ho parlato di difficoltà con la calotta. mi è stato chiesto se il problema fosse la calotta ed ho risposto di si. Mi sembra chiarissimo. Comunque grazie per la risposta. domani provo a "tirare" verso l'altro la calotta.
sostituzione lampade fari anteriori La domanda era per sapere cosa intendevi per calotta perche non ho capito scusa l'interessamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk