...si effettivamente...la mia restailing 2006 oltre l'idrive aggiornato ha anche accensione apulsante e 231cv. + tante altre piccole modifiche come esempio qualche pezzo che normalmente saltava nel motore che è stato modificato.
dovrebbe essere un pre-restyling,quello vero e proprio è del 2007,quando hanno fatto cambiamenti significativi alla carrozzeria,e modificato leva cambio con joystick (e penso aggiornamento software dello stesso)
Penso sia siciliano come te ........... :wink: Aiutalo tu ...... Comunque, caro Claudio, non aprire 4 o 5 discussioni con lo stesso argomento. E' inutile e dannoso per te e per gli altri utenti. (oltre che vietato).
Dopo che ho firmato tutto... Carte passaggi finaziaria ecc... Oggi vado dall'assicuratore e mi ha detto che questa macchina aveva 5 passaggi di proprietà nascosti e un'incidente... La prima cosa che ho fatto ho disdetto tutto!! La seconda e che domani mi darà informazioni più dettagliate perchè sono curioso ma credo proprio che nn mi farò calare il pacco!!!!!!! Vi terrò aggiornati......
Beh, in 4 anni un incidente ci può stare, ,magari è una cazzata da parcheggio, quello non vuole dire niente. I 5 passaggi sono tanti, ma tengono conto delle volture ai conce, comunque saranno sempre 3 proprietari, scusa non hai visto il libretto? Lascia perdere, a quel prezzo vieni a Milano e la prendi in Bmw e sei più sicuro..........
il problema è che acquistare vetture di 4/5 anni ci sta anche che ci siano questo tipo di "problematiche",anch'io ho acquistato la mia in bmw aveva un anno e 2 passaggi, il primo acquirente e quello del conce. quando la venderò avrà 5 anni (è un 11/2004) e 3 passaggi all'attivo,il destino delle vetture di quell'età è piu o meno quello,passaggio piu passaggio meno. a tutti piacerebbe trovare un vettura con un unico proprietario,con pochi km,usata come dio comanda e spendendo relativamente poco, però su vetture con il peso di qualche anno,il tutto diventa abbastanza arduo. comunque non arrenderti,non lasciarti andare in facili euforie e roventi arrabbiature, in relazione a quello che trovi,usa un po di riflessione,vedrai che con un pò di calma tutto si rimette a posto e la macchina la troverai e anche bella. un saluto.