Cavolo che botta....Da venerare quell'auto!!!! Mi spiace tantissimo per l'accaduto, ma la cosa che conta è che non nessuno a riportato danni fisici..... L'auto si ricompra,la vita no!
Ma meno male ke state bene!!!!!!! Va là!!!!! X la macchina lo sò dispiace, ma vi ha salvato la vita!!!! Questo è l'importante!!!!!
Botta secca e frontale, quanto di peggio ci sia, una decelerazione improvvisa e immediata. Sono felice che stiate bene, questa è la cosa più importante in questi casi. Per l'auto, guarda il lato positivo: vi ha letteralmente salvato la vita! Valuta la possibilità di un'azione legale nei confronti di chi non ha permesso di soccorrere la tua ragazza per fare i rilievi, una cosa, questa, veramente inammissibile!!! sono stupefatto.
prima di tutto solidarietà...ci sono passato la scorsa primavera con la mia e46...cmq tommytommy per un botto così l'assicurazione lo paga il danno ma superando il valore dell'auto gli diranno di rottamarla come è successo a me...capisco il dolore del nostro amico,ad aprile anche a me è successo in più però quello dietro di me non è riuscito a fermarsi...inutile dire che a me oltre a essere finito il davanti e una fiancata,è partito anche il posteriore...però penso sempre che l'importante è non farci niente noi...finchè c'è la salute dobbiamo stare tranquilli,la macchina si ricompra mentre la vita ...riprendetevi presto tu e la tua ragazza...la spalla e il naso,speriamo le guariscano presto...
Impatto pauroso... E i danni fisici non sono poi da poco..ma poteva andare molto peggio... Certo non si può mai stare tranquilli, nemmeno se si va per la propria strada... Onore alla tua macchina che vi ha protetti come meglio non poteva. Solidarietà ed auguri di pronta guarigione ! E speriamo presto di nuovo in BM ! :wink: PS Povera ragazza , un'ora in quella posizione con spalla e naso rotto ! Ma sono scemi ? Per i rilievi basta segnare la posizione delle ruote per terra !
azzzzzzzz......vedo solo ora!!! assodato che i danni fisici sono minimi in relazione all'impatto (nonostante una spalla e un naso rotti)......direi che è d'obbligo un ringraziamento alla tua bmw che ha conservato la tua vita e quella della tua ragazza.......altro che 0-100, altro che velocità massima.......
massima solidarietà ed un augurio di un veloce superamento di questa brutta situazione, sia livello psicologico (mi immagino la paura e l'incazzatura...) sia li vello fisico..(auguroni alla tua fidanzata...) ciao euge52
fortuna che non ti sei fatto nulla... e che la tua ragazza sta benone... la cosa piu' importante.. ma scusa.. la domanda... tu con la tua ragazza ... dentro.. aspettando i soccorritori.. tu pure rincoglionito per la botta fai una foto da mettere su un forum???
Massima solidarietà per l'accaduto, meno male che non vi siete presi a 45°. Fortunatamente l'auto ha retto al colpo.
hai perfettamente ragione..la macchina si ricompra ed è meglio stare bene con la salute...di auto ne fanno tante...avere una macchina grossa e sicura alle volte serve davvero...
va bene che la volevi cambiare, ma così mi pare che tu abbia un po' esagerato!!! scherzo naturalmente, mi dispiace per l'accaduto ma sono felice che tu lo possa raccontare, rimettetevi presto tu e la tua ragazza!:wink:
Mi spiace per la tua 320cd, certo che la donnina che si agita e causa di fatto il disastro... Le hanno almeno tolto la patente?
a me la e46 mi ha salvato 2 volte prima di ridursi peggio di quella del nostro amico...rimettetevi presto...
ho visto solo ora il video...spero che sto cretino con la a5 passi guai seri e che si renda veramente conto di quello che ha causato...