ciao a tutti devo rifare il motore alla mia povera 325i del 92 a cui avevo regalato un bel 3000 m3......ma ora è saltata la distrib.. cosa mi consigliate lo rifaccio o lo cambio...... ciao Marco
hai già provato a vedere in qualche sfascio??? altri posti io non saprei indicarti, oppure qualcuno che ha un M3 incidentata e vende i pezzi di ricambio(magari col motore sano):wink::wink::wink:
ciao mi dispiace per la tua auto ti posso dare solo un consiglio: cerca su internet le ditte che rigenerano i motori o che comunque hanno motori di rotazione forse li trovi qualcosa.
sono di novi ligure (AL)piemonte.....e dalle mie parti ho gia girato ma a vuoto....qualcosa su internet si trova ma a prezzi troppo alti.....provero anche a farmi fare un preventivo per ripararlo......
a che spesa andro in contro a rifare il motore.....considerando che dovro cambiare tutte (o quasi)le valvole.....?
Mi sa che ti conviene sistemare quello che hai...di motori M 3000 ne trovi tantissimi mezzi andati...ma posso chiederti cosa hai fatto? Swap motore, trasmissione e linea di scarico?
si è inchiodato il tendi catena pneumatico della distribuzione.....avevo parcheggiato in leggiera salita con la prima dentro..... all'avviamento il disastro.....l'ho sostituito....rimesso in fase ma non c'è compressione.....
scusa non mi son spiegato, intendevo chiederti come ha fatto a finire il motore di un M in un 325..perchè era un'idea che mi era già passata per la mente...ma non sapevo che qualcuno l'avesse fatto!
ho comprato un m3 completa....incidentata.....e ho smantellato tutta la macchina...(scocca nuda)....e ho trapiantato tutto.........2 mesi passati in garage dopo il lavoro.......e ne è valsa la pena.......