Purtroppo non sono plug & play. Ho visto su un forum estero che qualcuno è riuscito ad eseguire il postmontaggio, ma non è semplice.
C'è qualcosa che non mi torna in quella foto (la prima foto del post, dove si vede il faro acceso) Nella mia, che è un restyling, quando accendo i fari , si illuminano anche le barrette che continuano sul portellone
Bisogna montare un'interfaccia tra faro e cablaggio dell'auto per non dare problemi sul computer di bordo dell'auto perchè i fari a led consumano meno corrente dei tradizionali e quindi risulta come lampade fulminate o mal funzionanti.
cerca di usare il tasto cerca......stai facendo un bel po''di confusione!!!!!!!!! apri un post al minuto
Speriamo che dalle parole passa ad i fatti!! Penso che se fa quello che dice diventerà il miglior cliente delle officine BMW!!
Ma secondo me non ti conviene imbastardirla così... se ha qualcosa che non va rimettila apposto ma in originale... mi limiterei a cambiare solo i cerchi se proprio non mi piacessero...
ma non son mica originali? questi hanno la parte superiore (quella bianca) a led...........e poi nella e61 le tre barrette a led non mi sembrano siano parallele...... edit.......ho detto una caxxata.....confondevo con la e60