Ciao e scusate l'intrusione, posso aggiungermi anche io ai possessori di "X"? Buona giornata Maspo BMW 330xd Touring
Quale intrusione??? Benvenuto!! Eppoi, arguisco che sei uno sciatore, pertanto sei, imho, doppiamente benvenuto!
ovviamente ho messo la più bella... x la mia ci sono le dunlop sportmax,ke mi han detto siano buone... appena farò altri 5000 km penso ke le mie siano da cambiare... con dunlop mi son sempre trovato bene sulla moto...auto sempre avuto bridgestone michelin e x solo l'inverno pirelli...:wink: Aggiunto...:wink:
Ciao Maspo, ho in arrivo la nuoviSSIma 320 D Touring XDrive e avevo pensato per la stagione invernale di mettere le ruote complete della ex E90 con cerchi N° 158 come da Tua firma ma il concessionario mi ha anticipato dicendomi che le XDrive hanno dei mozzi più grandi e non possono andare bene sul catalogo nuovo (parliamo di cerchi da 17) vedo anche i 161 adatti anche a queste XDrive e c'erano anche nella versione pre-restailing...... Non ne capisco più niente.......
Io l'ho presa da un privato, non saprei dirti se ci sono state modifiche per montare quei cerchi. Ti posso solo dire che la mia ha il pacchetto M-sport, non credo che però quasto abbia qualche influenza. ciao ciao
Raga, qualcuno mi sa dare delle dritte sui braccetti oscillanti della mi e 46? grazie la vettura quando prendo delle buche ha iniziato a fare un pò di rumorino, può dipendere dai braccetti??
Quelli dell'ammortizzatore . L'ho buttata li' , perche' a volte , anche se non usurati , quando la temperatura è troppo bassa , tendono a stringere sulla parte in movimento provocando strani cigolii' e rumorini . Sul mio Sprinter 316 CDI ad esempio lo fa , ed anche su una mia E46 325 Ci di qualche anno fa :wink:
...io li ho cambiati un paio di mesi fa originali.... una botta da 550 eurini....e ora mi toccano gli altri due(i due supporti più piccoli)...altri 250 euri...ma quanto cazz costano...e per fortuna che ho il ponte e i lavori me li faccio solo.......
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento