Bella, mi piace, mi sa che hai fatto bene a risparmiare bei soldini per tanti optional, tra cui molti inutili!!
complimenti, non mi piaceva il restyling ma ora che ci sto facendo l'occhio mi sa che la preferisco anche alla mia, almeno all'anteriore e cofano escluso... Per curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è costata? e quali optional hai aggiunto? :wink:
Complimenti...l'eletta restyling è bella, anche perchè se non sbaglio ha i fari con gli angel anche senza lo xeno.Erano proprio i vecchi fari con le parabolone a non piacermi nelle vecchie eletta...
Per curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è costata? e quali optional hai aggiunto? :wink:[/quote] La macchina veniva ca. 42, sconto 15% e permuta di una vecchia 320, a differenza 30. Privatamente ho poi venduto la mia 320d del 2006 (a 20). Per gli optional vedi il primo messaggio del thread.
La macchina veniva ca. 42, sconto 15% e permuta di una vecchia 320, a differenza 30. Privatamente ho poi venduto la mia 320d del 2006 (a 20). Per gli optional vedi il primo messaggio del thread.[/quote] quindi il prezzo base è aumentato? alla fine, se così si può dire, hai speso 10000 eurozzi. :wink: Complimenti ancora