Ciao a tutti. Vorrei montare i cerchi da 19 pero mi sta salendo un dubbio atroce su quali stiano meglio. Qualcuno e in grado di reperire in rete un e 90 coi cerchi 116 style M5 pero da 19 oppure che riesca a fare una modifica anche malfatta con photoshop???:wink:
Ciao, prova a vedere questo link che è inoltre stato la mia fonte di aspirazione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127301&highlight=19+oversize
cavolo se prima avevo dei dubbi...ora me ne avete fatti venire di piu... Comunque grazie. Ma secondo voi quali stanno meglio??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156423
personalmente preferisco gli M3! sono bellissimi anche gli M5 però mi hanno sempre fatto un effetto "strano" all'anteriore...non so perchè, ma la sensazione è che non sia proprio il suo cerchio! gli M3 invece sono perfetti (e dal look più originale), e ti posso garantire che dal vivo rendono anche meglio che in quelle foto! ps visto che ci siamo...qualcuno ha delle foto dei 230 su e91?? ho cercato in tutto il forum e non ho trovato nulla....eppure mi ricordo che li aveva sia jenko che un altro utente....
boia che belli....!!stanno benissimo!!ho trovato i miei prossimi cerchi...!a vedere questa foto mi è quasi dispiaciuto non averla presa touring...
come avere le idee ancora piu confuse. Ma nessuno e un genio con photoshop da poter fare un cambio sulla mia foto??? Vi prego....
a me non piacciono per niente preferisco i classici 182 o al massimo quelli dell' m3, questi sono esagerati su un auto del genere
Proprio te cercavo! grazieeeeeee.... dai che forse tra un po' ti faccio compagnia, sperem... ps visto che tu li monti da un po', come ti trovi? problemi di piegamenti vari?
ho sempre avuto il pallino dei 19 da quando avevo la e46 e ora e diventato uno sfizio che mi devo levare.. Nessuno riesci a usare un programma di immagini per modificare la foto della firma con i due tipi di cerchi?? Anche una foto del cavolo... VI PREGoooooo
Praticamente non mi è cambaito nulla, io avveo già i 18" mod. 162 runflat e su questi ho messo i normali, non più runflat:wink: Piegamenti vari zero:wink::wink: