Emiliano!! Complimenti :non aggiungo altro perchè rischierei di ripetere semplicemente tutto ciò che è stato scritto prima. Una Sola cosa: tienila aperta, ogni volta che puoi. Buon divertimento.
Ullallà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uhau!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto non posso più rinviare la mia venuta a NA, perchè devo assolutamente fare le foto, e postarle, di un Emiliano beato al volante della sua cabrio lungo la Costiera Amalfitana!
Grazie Elena. Lorenzo, ecco le prime impressioni (ci ho fatto 2000 km tra ven ed oggi). Il motore è una carta conosciuta e continuo a ritenere che col manuale è semplicemente spettacolare. E' divertentissima da guidare ed ha un suono fantastico.Mi sono fatto le gallerie coi finestrini abbassati Non ha nessuna incertezza e quando io mi fermavo col gas a velocità assurde sembrava averne ancora. Cmq lo conoscete meglio di me quindi inutile dilungarsi. Ieri ed oggi avevo degli impegni quindi ho camminato tanto ed in tutte le situazioni, è sicuramente più stretta e "scomoda" della E92 (soprattutto per chi deve salire dietro) però è un "sacrificio" ampiamente compensato. I 19 con i RF sono un pugno nello stomaco, anche se le gomme sono nuove ed i cerchi stupendi, penso che li cambierò con dei 18 non rf. Devo dire che, da quello che avevo letto sul forum, mi aspettavo parecchi scricchiolii della struttura invece fa qualche rumorino, ma nè più e nè meno della E92. Anche i consumi nella norma: attorno ai 9,5/10 di media. Insomma, sono proprio contento!
C'e' ancora l'annuncio su autoscout....un acquisto-turbo.Anzi...biturbo! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155581010