Ma questa "personalizzazione" in cosa consisterebbe di preciso? Significa solo la rullata finale o qualcosa di piu' specifico?
Ferraris ti fa 380€ per una mappa già pronta (te la installa) se sei iscritto al S1VC. C'è una convenzione. Però sinceramente non riesco a capire i vantaggi di una mappa standard già pronta rispetto a un modulo... Brambo, ti posso chiedere perchè tu preferisci la mappa al modulo?
con ferraris basta passare dall'altro forum come suggerito da m.stra21 e vedrai che con quella cifra riesci a strappare anche un mappa al banco..se ti risponde picche vai da biesse e non pensarsci due volte, da quel che so lavorano bene anche loro. :wink:
a parte ora che ha il banco fuori uso e non sarà di nuovo operativo prima di una ventina di giorni...:wink:
giusto per far conversazione...c'è tanta differenza di prestazioni tra un tt 3.2 e il 123?...insomma,ce lascia al palo?!
Audi Audi TT 3.2 V6 Quattro Accelerazione 0-100km/h: 5″83 Accelerazione 0-1000m: 25″88 Consumo in autostrada: 9,016 km/l Consumo urbano: 7,601 km/l Frenata a 100km/h: 35,100 m Ripresa da 40 a 120 km/h in VI: 7”05 Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 4”36 Rumore a 130 km/h: 73,900 db Rumore pave a 50 km/h: 77,200 db Velocità max: 244,800 km/h Giro di pista (5855,200 m): 3’02”40 Giro di pista, intertempo: 2’11”00 Giro di pista, velocità max: 170,300 km/h Giro di pista, velocità med: 115,600 km/h Giro di pista, velocità min: 56,100 km/h Giro di pista, dec. max fontale: 0,986 g Giro di pista, acc. max laterale: 1,336 g BMW 123d futura Accelerazione 0-100km/h: 6″91 Accelerazione 0-1000m: 27″18 Consumo in autostrada: 15,498 km/l Consumo urbano: 12,208 km/l Frenata a 100km/h: 36,100 m Ripresa da 40 a 120 km/h in VI: 14”91 Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 7”99 Rumore a 130 km/h: 70,200 db Rumore pave a 50 km/h: 70,400 db Velocità max: 238,800 km/h Giro di pista (5851,900 m): 3’11”00 Giro di pista, intertempo: 2’16”76 Giro di pista, velocità max: 163,200 km/h Giro di pista, velocità med: 110,200 km/h Giro di pista, velocità min: 51,700 km/h Giro di pista, dec. max fontale: 1,062 g Giro di pista, acc. max laterale: 1,150 g le prendiamo su tutti i fronti.... pero' consumiamo meno
azz che c*lo che ci fa!...meglio che me lo tengo buono il mio amico che l'ha appena presa!...e pensare che l'ha pagata la metà della mia!
Grazie tante quella tt è automatica, è la prova di auto quindi è s tronic e la ripresa è in D, scala automaticamente le marce. Cmq il confronto rimane impossibile
La tt 3.2 (che poi dovrebbe essere il vr6 giusto?) è giusto e lecito che vada di piu...ma la cosa non mi tange minimamente.... lui ha un ovino kinder te una TP
io ho un amico che ha un golf v R32, quindi la guido spesso.. posso dire, sicuramente il sound del V6 è veramente piacevole, come prestazioni, essendo aspirato ha quella prontezza fin dal primo filo di gas.. però come consumi siamo alti... con una sera non ci metti niente a bruciare 50 litri di benza...
mi consolo con questo infatti!...oltre al fatto che esteticamente la mia col TT non ce la cambierei mai!
E' il club delle 123 e quindi ne parlo qua tra di noi :) ragazzi oramai mi son deciso a mettere una scatoletta nera nella macchina. la scelta e' caduta sul cntech anche se fino all'ultimo qualcuno mi ha detto bacar.... c'e' chi dice che siano identiche... qualcuno del club si e' gia' espresso... che ne dite voi? p.s. il primo aprile qua sul passion verra' aperto il gruppo di acquisto per il cntec per il 204 cv :P
io come ho già avuto modo di dirti, se proprio dev'essere modulo (poichè continuo a consigliare la mappa per diversi motivi) secondo la mia esperienza prenederei il bacar per il solo fatto che una trentina di € prendi anche il programmatore e puoi adattarlo a ciò che vuoi (se poi anche il cntech ha questa possibilità allora sono equivalenti)