Ciao ragazzi dopo varie ricerche l'ho trovata... non è proprio quella che volevo ma ormai è andata... Bmw 530D 218cv Futura Touring della metà 2005 con 71.000km e comprata 27.000... Blu con interni color cuoio!! Con Navigator Professional Optional: Cerchi da 18.. Tettuccio Apribile... Bixenon... Active Streering... Volante //M... Specchietti //M... Gomme Run Flat con sensori... Caricatore Cd... Sensori parcheggio anteriori e post... Al più presto vi posterò foto, me la consegnano lunedì! Cmq piacere Claudio..
volevo farvi una domanda... io nn ho guardato bene se ha Tv integrata o Bluetooth. Ma ho visto che nel bracciolo c'è la predisposizione telefono vuol dire qualcosa?? Grazie
ciao claudio moltopiacere !!!:wink: complimenti dovrebbe essere priopio un bel mezzo visttutti gli optional sopracitati anche il prezzo molto buono a tgliandi e chilometri come stai?? sn certificati??
mi sa che non sei troppo aggiornato. almeno dalle mie parti una e61 del 2005 non la compri a più di 22/23.000 euro in concessionaria ufficiale bmw con garanzia .
allora x me in conce (ufficiale bmw) di serie5 da 22 23mila qua a bs non esistono tanto meno con 70000 km e accessoriata cosi! o a Rovigo le 5 er te le cacciano dietro la schiena o lai raccontata grossa!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156264591 questa è addirittura xd e modello 2006 restailing 231 cv come la mia. conce ufficiale di rovigo con garanzia a 24 con i soldi in mano se vai te la porti a casa poi esistono anche quelli che ti danno la garanzia....si che ha i km scartavetrati...ma te la tirano dietro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156140847
la seconda non è ufficiale certo. ma costa na pippa la prima si è ufficiale bmw. è semplicemente il venditore della erreeffe group conce ufficiale bmw rovigo che ha il suo sito. e credimi..se vai con 24 la porti a casa. se ne vuoi una del 2006 futura con 83.000 km ne ha due. a 28 k. due mesi fà quando stavo cercando la mia...erano ancora a 35
icredibile non ho parole!!! pensa quando sn andato x cercare la mia in conce a bs mi disserro che più vecchie del 2005 non le avevano!! e mi indirizzarono verso un salone mutimarche!!! e si palava non meno d2900!!! questo a sett 2008!!!!
...eh già...si vede cha va a zone...boo... certo che in giro ce ne sono talmente tante che è il cliente a fare il prezzo e non il concessionario, se le vogliono vendere ovviamente. altrimenti restano a farsi ovalizzare le ruote ferme dei piazzali. comunque non so se lo sai...ma la mia e 61 del 2006 con 78k km...la ho pagata 21k a fine dicembre, da privato però. dal conce ne volevano di media 28/30 ancora.
io l'ho presa da concessionario... e vi posso garantire che qui al sud di veramente buone e con i chilometri nn scalati ce ne sono ben poche....
No rena , vai che la prima che hai postato non è la restiling... ha solo l' I drive ristilizzato... Cmq se ne trovano veramente a buon prezzo e anche garantite secondo me....
si in effetti avevano fatto nel 2006 o fine 20005 qualche piccola modifica all'interno,tipo l'i-drive e qualche altra cosa,il restyling vero e proprio nel 2007.