Mappatura eseguita su e91 330d | BMWpassion forum e blog

Mappatura eseguita su e91 330d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fadili, 15 Marzo 2009.

1. fadili

fadili Aspirante Pilota

22
    0
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d touring (E91)
    Mercoledì scorso in viaggio verso Menaggio (lago di Como) ho sostato un paio di ore a Peschiera sul Garda per lasciare la mia E91 330d (imm. 06/07) alle amorevoli cure della Digital Tuning. Servizio rapido e chiacchierata simpatica con i due tecnici in attesa di ricevere i dati dalla Svizzera. Ho poi avuto modo di apprezzare il risultato proseguendo per Menaggio, e successivamente sulle strade di montagna lì intorno, per poi tornare a Padova e ieri in giro per il Vicentino per un totale di oltre 700 km.
    La risposta dell'automobile è ora entusiasmante già con il cambio in D e diviene sublime in DS o in M. Il piccolo lag che avvertivo soprattutto in D tra la pressione sull'acceleratore e la risposta è praticamente scomparso. Piacevole sorpresa è stata anche quella del consumo. In autostrada con il cruise impostato a 130 sono passato da 15 a 17.2 km/l (a 110, non ricordo bene ma è vicino a 20). Purtroppo il paicere di guida è cresciuto tanto quanto la possibilità di prendere delle multe, un vero tormento soprattutto sulle strade deserte del sabato mattina in questo splendido inizio di prmavera.
    Sono molto soddisfatto. Ringrazio il forum, in particolare Andras, per il suggerimento.

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Attenzione scegliendo i titoli,tel'ho sistemato io.

Complimenti per la modifica al 330D,mi fa piacere che ne sia valsa la pena. :wink:

3. fadili

fadili Aspirante Pilota

22
    0
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d touring (E91)
    Grazie per la correzione. Comunque, poichè passo la maggior parte del tempo a scrivere e recensire manoscritti (scientifici). mi piacerebbe sapere cosa non andava nella mia espressione di gioia che poteva intendersi anche come augurio per altri

Condividi questa Pagina