Bhè pero dimentichi che le versioni U.S.A. hanno posizioni, frecce e luci laterali che vanno modificate per l' Italia, e poi bisogna saper bene tradurre le miglia in Km/h se non si vuole prendere una bella multa...:wink:
secondo me manca un numero nel prezzo dell'inserzione...manca l'1 prima del 3......a quel punto però è troppo...si rovescia la candela!!!
A me è capitato di andare a vedere delle vetture a prezzo basso trovate su autoscout24, ma poi una volta li il prezzo non centrava nulla con quello dell'annuncio, si giustificavano dicendo che avevano sbagliato a scrivere.... Per esempio io l'anno scorso ero andato a Milano a vedere una Z4 M coupè, sull'annuncio 39000€, ma in conce erano diventati 49000€, inutile dire che mi sono arrabbiato, ho addirittura sprecato un pomeriggio e molta benzina.
Domani, visto che sono solo 200 Km da Roma, vado a visionare questa zetina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155844423 credo che il prezzo sia buono km pure..... la persona sia via email che al telefono mi sembra molto seria....forse la più seria tra quelle che ho incontrato finora nel visionare z3..... tra febbraio e marzo ne avrò viste fisicamente circa 7....ogni proprietario....spacciava la sua z3 come fosse l'unica macchina rispetto a tante..... alla fine dei conti, invece, avevano tutte qualcosa che non andava speriamo bene
Beh, che è americana lo si vede dai sidemarker anteriori. Diciamo che una prova su strada ed un controllo sopra un ponte in officina è d'obbligo prima di discutere sul prezzo.
Questa sembra un buon affare, comunque è difficile trovare una Z3 totalmente perfetta, un pò per eta o per Kilometraggio. Anche la mia aveva qualche lavoretto da fare, ma mi piaceva ho tirato il prezzo e senza spendere soldi per girare mezza Italia l'ho portata a casa e ne sono soddisfatto :wink:
Li hanno anche quelle italiane :wink: Come identica è il resto della fanaleria.Le versioni U.S.A. a differenza di quelle destinate al mercato CEE,hanno i sidemarker posteriori :wink: Color rosso.
Come prezzo va bene, più o meno per l'anno che ha direi che è il suo. Un concessionario la vende sugli 8500/9000 Euro. Controlla la capotte che non sia rovinata o che non abbia infiltrazioni e poi, benvenuto nel Club Z3.
cosa ne pensi di queste: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136589992 (in questa sono stati rifatti gli interni da quello che vedo )http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153843050 (invece in questa gli interni sono rovinati però se riesci ad abbassare ancora il prezzo con non molti soldi rivesti i sedili con della pelle nuova)
L'ho vista e la macchina sta veramente bene..il proprietario l'ha tenuta binissimo...la vernice è perfetta...... l'ho guidata........perfetta.....andava dritta perfettamente senza poggiare le mani al volante..... manca solo l'alzata sul ponte... quanlcuno conosce l'autofficina bmw di chiusi.... volevo contattarla e farla vedere in alternativa.......avete qualche buon mecanico nella zona chiusi-chianciano????
La prima l'ho visionata live.....la macchina sta bene....ma ha più di 120.000 km....e sì gli interni sono stati rifatti.... la capote non era perfettissima la seconda ha una piccola pecca.......non ha l'aria condizionata!!!!!! io senza ac non so stare!!!!
cmq l'ho provata ed almeno a guidarla era perfetta...silenziosa...... altro che certi bidoni che mi volevano rifilare qui a roma... con tutte le lucette del quadro accese!!!!!