Ciao, sono un nuovo utente del forum e mi piacerebbe avere qualche consiglio. Sono un felice possessore di una 520 e34 del 1995 con 250.000 Km. Sinceramente mi piacerebbe passare alla versione più recente. Al momento, da un concessionario plurimarche della zona ho trovato un 525 d touring del 2003. Ha il cambio automatico e sequenziale, i cerchi in lega e, sinceramente è molto bella. Il contakm segna 207.000 e la richiesta è di 9500 euro. Il concessionario mi ha detto che devono essere sostituiti i supporti del motore e dell'albero di trasmissione perchè al minimo c'è un fastidioso rumore nell'abitacolo e relativa vibrazione. Ho notato anche che il display della radio è praticamente illegibile come se righe di pixel fossero bruciati. Il venditore al prezzo indicato non mi sostituisce il display che, a detta sua, non costa meno di 700 euro. Voi che ne pensate ???? Sinceramente sono molto combattuto in considerazione soprattutto dei KM gia percorsi. Cosa mi consigliate ??? La carrozzaria è OK a meno di qualche ritocco da fare sui paraurti . Aspetto qualche vostro consiglio/parere e vi ringrazio in anticipo.
QUOTO:wink: anche facedendo un rapido calcolo vai oltre gli 11mila lasciala pure al concessionario prova a guardare questa...non so dove abiti ma non sembra male:wink::wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154062653
Ho omesso di dire che con 9500 euro il passaggio di proprietà ed i supporti sono compresi....quindi la vettura verrebbe a costare circa 8600 euro....per essere più o meno precisi....Rimarrebbe il problema del display della radio e i ritocchini di carrozzeria...che ne dite ???
i kilometri non sono molti considerando che se seguita come si deve può arrivare a 500.000! E' il prezzo ad essere a mio avviso alto...considera che oprmai (haimè) è una'auto vecchiotta difficile da piazzare!
Siete stati gentilissimi.......vi ringrazio dei consigli e dei pareri...magari aspetterò per qualcosa di meglio...e mi tengo la mitica e34 con 250.000 KM a METANO !!!!
ah...dimenticavo....io eviterei i multimarche dei quali mi fido poco* a pelle.....e controllerei se i Km sono reali, tagliandati e dimostrabili! *ovviamente ci sono casi e casi....
Vai in qualche conce ufficiale BMW magari hanno qualche auto che fa al caso tuo e che non vogliono trattenere più di tanto.... e inoltre danno l'ottima garanzia stillnuovo!:wink:
Ho preso la V70 a 11mila € compresiva di cinghi distribuzione e passaggio di proprietà. Ha 4 anni di vita, 150mila km tagliandati volvo e su il mondo. Il cambio automatico è abbastanza cedevole se non è correttamente seguito poi. Ti consiglierei di rivolgerti su altro
Insomma, una touring come la mia non la vorrebbe nessuno Beh, scherzi a parte, credo che la quotazione tutto sommato sia in linea, forse "limabile" di 500-1000 euro, a prescindere dal chilometraggio che è a mio avviso verosimile. Piuttosto che cercarne una con 120mila dello stesso periodo magari schilometrata, meglio un esemplare che non abbia nulla da nascondere. Pretendi la garanzia *per legge* di un anno, te la fai dare bella e sistemata e tagliandata. Per i pixel della radio c'è poco da fare, l'unica soluzione (ma economicamente vantaggiosa) è quella di trovare un display sul sito E-Bay tedesco (www.ebay.de) lo porti a casa con meno di 100 euro (in perfette condizioni).
Beh senti io a Catania ne ho preso una 530D serie m del 10/2002 con 165.000 Km tagliandati caricatore cd, fari allo xeno (non station ma berlina) insomma la serie m, 1 anno di garanzia a 8000 euro compreso di passaggio. Se è per il consumo ti garantisco che mi consuma meno della 525TD del 97 che ho incdentato, mi trovo benone e prenderei in seria considerazione quella che ti hanno consigliato (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154062653), in bocca al lupo !!! Lillo
Ciao Robilo, ma dimmi un po' : come va la "piccola" a metano verso i 250mila? La mia 520i (pure lei a metano) va verso i 170mila e per ora mi da solo piccoli problemi di "strappi" a freddo, soprattutto nella stagione appena passata. Per il resto è un piacere farle il pieno : 14 € x 300 km. Ciao
Ciao, allora la mitica 520 e34 è stata metanizzata a 190.000. L'impianto non è sequenziale ma il classico aspirato. Purtroppo per la centralina che monto non è stato possibile mettere il variatore d'anticipo. Ho quindi perso un pò in ripresa ma anche per me i pieni sono un piacere..... Diciamo che da 130.000 a 250.000 gli interventi sostanziali sono stati: pompa acqua sostituzione ventola addizionale (motorino grippato) sostituzione radiatore chiaramente dischi e pastiglie freni: Ti dico solo che durante le vacanze di natale, a Colle Isarco (BZ) la mattina a -11 gradi colpo di chiave...e via senza alcun tentennamento....uno spettacolo. L'impianto a metano ad oggi non mi ha dato alcun problema. Debbo essere sincero però....quando giro a benzina la spinta sul sedile si sente ancora !!!!!!!. Col carburante ecologico ai semafori devo invece stare al mio posto.....pena brutte figure...hi hi. A presto e grazie !!!!!
Lillo...ti ringrazio del consiglio, io sono a Rieti. Spostarmi a Torino sarebbe un pò problematico....mi auguro di poter trovare in zona una occasione come quella che hai trovato tu... Grazie 1000 ed a presto