Ragazzi girovagando su internet o trovato 2 525 almeno dalla foto sembrano belle...dovrei dare in permuta una 159 del 2007 con 31.000km. guardate e datemi dei consigli. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155741972 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153363794
non ce l'hanno il navigatore? ma senti ma tutto queste serie 5 lo schermo con il meno ce l'hanno vero?
Le Eletta prerest non hanno di serie nemmeno quello a pittogrammi. Ma perché vuoi prendere un usato di 5 anni e vendere un auto di 2 con così pochi km?? Vabbè che è una 159, però... Almeno cercale un pò più vestite...(anche se ho capito che con questa mossa faresti un cambio ad €0).
Come alletimento scegli un futura o attiva, che almeno sono più soddisfacenti alla vista e anche più pratiche visto che le trovi trovi più facilmente con i sensori di parcheggio ant+post, sedili elettrici e riscaldabili, hi-fi professional, navigatore (business a frecce o il professional con la mappa), ecc.. Se ti interessa il piacere di guida due optional indispensabili sono il Dynamic Drive (barre antirollio attive, l'auto si corica meno in curva e frenata) e l'Active Steering (sterzo più diretto a basse/medie velocità). La serie 5 è grande e ha un peso importante, il motore giusto è il 3000, sia diesel che benzina: il 530d consumerebbe praticamente uguale al 525d pur andando di più ... oppure prendi un benzina da gasare, anche qui è meglio il 530i rispetto il 525i che consuma circa uguale. Mi raccomando il 520i ... evitalo! Consuma come il 525i e il 530i pur andando molto meno.
apparte per il prezzo che nel cambio ci guadagno dandogli l'alfa romeo e poi anche dando 2000E non lo spaevo di sta cosa......vedremo allora...
525d e61 11/2004 130kw/177cv versione futura,navi prof,pelle beige dakota,alc,pdc,dtc,dsc,steptronic,cerchi 18" styling bmw 123,specchietti int/est fotocromatici richiudibili con telecomando,barre sul tetto etc.. poi chiaramente xenon sensore pioggia clima auto etc. ma quelli li hanno tutte.
scusate la mia testardagine ma voi di qui modellli qual prendereste? ce l'hanno tutti e due il computer di bordo con la rotella? e poi un altra cosa..i modelli 525 hanno avuto problemi? come cambio manuale funziona bene oppure da qualche noia?
l'ho presa a catania e lunedì mi arriva.. cmq se posso pome faccio un bel post di presentazione della mia auto...
scusate la mia testardagine ma voi di qui modellli qual prendereste? ce l'hanno tutti e due il computer di bordo con la rotella? e poi un altra cosa..i modelli 525 hanno avuto problemi? come cambio manuale funziona bene oppure da qualche noia?
questa quà su autoscout con 15.000 km del 12/2006 ...ma dai...avrà sbagliato...saranno 150.000 disceta..ma con interni tristissimi per il prezzo a 27 direi che ha fatto un'affare ... il venditore