Che iella nervi a pezzi - guarnizione vetro anteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMW 3.16, 14 Marzo 2009.

1. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Quanto costa cambiarla?

Mia mamma ha chiuso il garage, ma probabilmente si è infilato il gatto nel garage, infatti la mattina ho trovato tutte le zampate su tutta la macchina, io odio i gatti :evil: e perche caxxo devono salire sulla macchina :evil:, non la lascio di fuori perchè non voglio che si appoggi una foglia :evil: figurati un gattaccio :evil: morale della favola con le unghie mi ha fatto dei taglietti nella guarnizione, probabilmente perche' stava scivolando per forza avevo lavorato tutto il pomeriggio per dargli la cera :evil:.

Ora il mio sguardo finisce sempre li :evil:, dannazzione già che una maledetta kangoo mi ha fatto retromarcia contro io paraurti anteriore sfogliandomi la vernice sulle modanature:evil:, non ho neanche fatto in tempo a fermarla:evil:.

Ebbene si luky incomincia ad essere sfigata, fra sensore airbag, guarnizione vetro anteriore, e modanature posteriore .

Devo provvedere a ricomprare la scritta sul cofano in cinese forse la fortuna se ne è andata :eek:

Per lo meno sono stato fortunato per 8 anni :lol:

2. pioggiadicuori

pioggiadicuori Secondo Pilota

525
    2
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    21
    bmw 320 cd coupe E 46
    ti capisco e successo anche a me tempo fa... ma solo leggermente graffiata:confused:mi spiace di alla mamma la prossima volta di stare attenta che non ci siano gatti:wink:

3. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Ma l'hai fatta cambiare?:-k

4. pioggiadicuori

pioggiadicuori Secondo Pilota

525
    2
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    21
    bmw 320 cd coupe E 46
    ma a me fortunatamente solo nella vernice dei graffi tolti con pasta abrasiva...la guarnizione niente:wink:

Condividi questa Pagina