Quanto costa cambiarla? Mia mamma ha chiuso il garage, ma probabilmente si è infilato il gatto nel garage, infatti la mattina ho trovato tutte le zampate su tutta la macchina, io odio i gatti e perche caxxo devono salire sulla macchina , non la lascio di fuori perchè non voglio che si appoggi una foglia figurati un gattaccio morale della favola con le unghie mi ha fatto dei taglietti nella guarnizione, probabilmente perche' stava scivolando per forza avevo lavorato tutto il pomeriggio per dargli la cera . Ora il mio sguardo finisce sempre li , dannazzione già che una maledetta kangoo mi ha fatto retromarcia contro io paraurti anteriore sfogliandomi la vernice sulle modanature, non ho neanche fatto in tempo a fermarla. Ebbene si luky incomincia ad essere sfigata, fra sensore airbag, guarnizione vetro anteriore, e modanature posteriore . Devo provvedere a ricomprare la scritta sul cofano in cinese forse la fortuna se ne è andata Per lo meno sono stato fortunato per 8 anni
ti capisco e successo anche a me tempo fa... ma solo leggermente graffiatami spiace di alla mamma la prossima volta di stare attenta che non ci siano gatti:wink:
ma a me fortunatamente solo nella vernice dei graffi tolti con pasta abrasiva...la guarnizione niente:wink: