salve a tutti! ho una mini one del 2006 e nel mio cdb ho solo velocità istantanea e temperatura.. ma io vorrei avere le opzioni per vedere i consumi .. quindi vorrei sapere se cè un modo per sbloccarlo.. oppure se è possibile acquistare in cdb completo con queste opzione o se è possibile solo aggiungerle.. e di conseguenza quando costa? grazie.
prendila con le pinzette ma a naso ricordo che in concessionaria te lo sbloccano...per il costo ti conviene fare un giro di telefonate e valutare
Ma figurati!!!! Sai quanti comprano la macchina da X,fanno i tagliandi da Y e comprano i ricambi da Z :wink: Tu bada al tuo interesse,tanto appena sei uscito dal cancello nemmeno si ricordano più di te
quindi è una cosetta da niente?cioè mi posso fidare di qualsiasi concessionaria? scusa se te lo chiedo ma non sono molto pratico :P
Sì! Fai un cosa. Tu chiami la tua concessionaria (o ci passi),gli spiegi ciò che vuoi e chiedi quanto costa. Ovviamente se il prezzo ti suona bene ci vai e sei a posto senza fare 345 preventivi per cercare l'euro in meno....ma se il prezzo ti pare alto,ne chiami un'altra e confronti. Te lo dico perchè alcune concessionarie sparano anche 100 euro per farlo,altre dicono che non si possa fare e altre ancora che lo fanno a cifre ragionavoli
Non lo sò perchè io l'avevo di serie quando avevo la Cooper. Ho provato a fare mente locale ma non ricordo niente...è passato troppo tempo da quando lessi qualcosa a riguardo e sinceramente visto che non m'interessava l' ho dimenticato. Ma sò per certo che in alcuni modelli (dipende dall' anno) lo si fà senza problemi!
straquoto jacky in tutto e per tutto, fai un giro di telefonate e chiedi...a me hanno chiesto circa 120 euro (ladrata pura visto che loro inseriscono un jack e riprogrammano in 3 minuti)cosi ho preferito visto che non è una cosa fondamentale ma cmq utile quando ne ho bisogno seguire questa guida http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74807 per vedere quanto ho consumato..quanto km posso ancora fare ecc ecc ecc...
io faccio questa guida ma se faccio il test per km/l ecc mi da sempre 0... ma la devo accendere la macchina che devo fare?