recensione da un esterno ieri sera con alex abbiamo riprovato la sua clk be che dire appena sali hai la senzazione di una macchina perfetta ottimi i sedili con tutte le regolazioni possibili ottima la pelle e ottima l'insonorizzazione nessun tipo di vibrazione ne di rumorini strani patricamente gia non sentendo il rumore del motore hai gia una buona impressione poi una volta che scateni tutta la cavalleria be li ti sale la scimmia ha un motore che canta moooolto bene un suono bello cupo che ti fa venire voglia di fare tantissima strada con lei l'unica "pecca" è il cambio fortunatamente alex l'ha utilizzato al 90 % in modalita sport altrimenti sarebbe stato come come andare in giro in autobus ottimo anche l'impianto frenante frena moolto bene e in modo progressivo si comporta ottimamente anche a controlli totalmente disinseriti (questo merito di alex che al volante è bravo) forse se a una persona piace fare il tamarro sgommando questa non è proprio la macchina giusta pero' questo glielo si perdona vedendo tutti i lati positivi che ha :wink: ps grazie alex per il giretto di ieri sera
peccato, auto meravigliosa! Io stasera porto la smart a fare il tagliando. L'altra volta mi hanno dato una A150 coupé... (Tonio testimone ), punterò un po' più in alto questa volta
Piccola nota: mi hanno riconsegnato la mia pulita e lucida, con i cerchi a specchio. Davvero un ottimo servizio :wink:
stamane ho portato la joy in autoparco mercedes non ti dico cosa non c'era li dentro alex da venire via con camionate di mercedes e non solo tra cui un X5 4.4 is
E' semplicemente splendida. Non la calcolo solo perchè è enorme e non saprei cosa farmene, ma quanto a bellezza...