Rosicate tutti io l'ho vista dal vivo e mi ci sono pure seduto ,vi assicuro che dal vivo e da cardiopalma vederla fuori e sopratutto dentro, mi è rimasto duro per tutto il resto del giorno CHE SPETTACOLO
Moooooooolto riuscita Nicola, Bravo. Condivido la critica di principio sulla contraddizione del carbonio, ma anche stica... Se il 19 la fai vedere a TheD e non a me, mi offendo e vengo a cercarti a casa. E so dove abiti...
Nicola ...piu guardo le foto di blacky e piu Certo che tu istighi all'elaborazione è ...io che ho gia gli interni in alcantara non sai che voglie che mi hai fatto venire PS ..sei un GRANDE
Che dire che gli altri nn hanno detto?????? MI aggiungo alla lunghissima lista dei complimenti... DAVVERO!!!! dovrebbero assumerti nel reparto sportivo motosport BMW Così potrebbero imparare a fare le macchine .....come le vorrebbero i clienti Grandissimo nico.......
complimenti anche da parte mia, Nicola!!! Stupenda! L'unica cosa i sedili, che sembrano effettivamente un po' alti, imho, a giudicare dalle foto, si possono abbassare ancora un po'...
Pfiuuuuu....i sedili erano regolati nella posizione alta, con un'oretta di lavoro li ho spostati, adesso sono perfetti.